Inga Lindstrom – Tango di Mezza Estate, trama e trailer del film in onda il 20 novembre su La5

tango di mezza estate
Inga Lindström - "Mittsommertango" Folge 32 ZDF Spielfilm - Schweden 2009 Bild 088 Alle tanzen Tango. Michaela May - Elsa Michael Mendel - Peter Elzemarieke de Vos - Julia Robert Seeliger - Henrik Foto: BavariaFilm / Steve Power

Inga Lindstrom – Tango di mezza estate, il film in onda venerdì 20 novembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 20 novembre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Tango di Mezza Estate“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Peter Weissflog, con Elzemarieke de Vos e Robert Seeliger nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2010. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Tango di mezza estate, la trama

Come ogni estate, Julia Helström va a trovare sua zia Elsa, che gestisce un caffè su un’isola idilliaca dell’arcipelago. Julia è anche felice di poter finalmente trascorrere più tempo insieme al suo fidanzato Magnus, che lavora lì come medico curante di tutte le isole dell’arcipelago. Ma appena arrivata, a Julia aspetta una spiacevole sorpresa: Magnus deve andare nel sud della Francia per frequentare un importante corso di formazione, quindi presenterà a Julia il dottore che lo sostituirà in questo periodo di assenza. Si tratta di Henrik Lindberg, un dottore che ama molto viaggiare e occuparsi di nuove zone periodicamente.

Delusa, Julia cerca distrazioni da sua zia. Ma anche se non era sua intenzione, Julia si innamora di Henrik, anche se in realtà si sente ancora legata a Magnus. Quando quest’ultimo torna in anticipo dalla Francia, Julia scoprirà un suo segreto, che cambierà per sempre la sua vita.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Elzemarieke de Vos è Julia Helström
  • Robert Seeliger è Henrik Lindberg
  • Michaela May è Elsa Helström
  • Michael Mendl è Peter Garpendahl
  • Jeanne Tremsal è Catherine
  • Harry Blank è Magnus Danielsson