Inga Lindstrom – Tutti Pazzi per Elin, trama e trailer del film in onda il 27 marzo su La5

Tutti pazzi per Elin film
Credit: ZDF/Daniel-von-Malmborg
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Tutti Pazzi per Elin il film in onda sabato 27 marzo 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 27 marzo 2021 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Tutti Pazzi per Elin“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Ulli Baumann conSusan Hoecke e Nico Rogner nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2016. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Scelta d’amore, la trama

Elin è un’infermiera con corpo e anima e cuore. Purtroppo, allo stesso tempo, offende chiunque perchè non riesce a trattenere il suo giudizio, per questo viene considerata sfacciata. Per questo motivo perderà anche il lavoro in una clinica di Stoccolma. Anche l’attesa proposta di matrimonio del suo fidanzato Per risulta molto diversa dal previsto: semplicemente non arriverà e i due si lasceranno.

Adesso quindi è single quindi decide di accettare un lavoro come infermiera nella cittadina tranquilla di Trosa. Dovrebbe prendersi cura del burbero Ingmar Andersson. Ingmar, un ex medico di famiglia, è costretto a vivere su una sedia a rotelle e la sua scontrosità rende la vita difficile a tutti, soprattutto ai suoi due figli Claas e Jörn. Ma Elin riesce effettivamente a ridare vita al vecchio Andersson. Sembra tutto perfetto, tutti gli Andersson sono entusiasti di lei. Elin aiuta anche il figlio Jörn, che è un compositore, a scrivere il suo nuovo brano. Ma poi Elin si spinge troppo oltre e Ingmar arrabbiato la butta fuori di casa.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata. La replica del film andrà in onda domenica 28 marzo 2021 alle 17:10 sempre su La5.

Il Cast

  • Susan Hoecke è Elin
  • Nico Rogner è Jörn Andersson
  • Friedrich von Thun è Ingmar
  • Christoph Mory è Claas
  • Aleksandar Radenkovic è Per
  • Anna Rot è Finya
  • Tina Amon Amonsen è Bea
  • Lena Labusga è Mia
  • Thomas Bestvater è il dott. Ahlberg
- Pubblicità -