Inga Lindstrom – Un’accusa Infamante, trama e trailer del film in onda il 25 settembre su La5

Inga Lindstrom un'accusa infamante

Inga Lindstrom – Un’accusa infamante il film in onda venerdì 25 settembre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 25 settembre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Un’accusa Infamante“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Heidi Kranz, con Doreen Dietel e Erol Sander nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2005. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni sabato su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Un’accusa Infamante, la trama

Il film racconta la storia di Louise Stenfelt, grande professionista nello sport equestre, come saltatrice, ma un giorno sorprende tutti quando comunica che ha intenzione di ritirarsi. Preferirebbe di gran lunga gestire uno stalla a Dubai con il suo amico e allenatore, Markus Segerstadt.

Louise sceglierà il torneo a Stoccolma, come ultimo saluto allo sport e ai suoi fan, ma poco prima di iniziare la gara, incontra inaspettatamente il suo primo amore, Axel Hasselroth, che sta lavorando per l’organizzazione del torneo, come veterinario supervisore.

Axel le dice che la sua matrigna Marianne vuole completare la vendita della tenuta di Rosenfeldt, in cui Louise è cresciuta. Dopo la morte della madre di Louise, il legame con suo padre è diventato sempre più forte, ma lei non ha mai accettato la nuova fiamma del padre, Marianne, che suo padre ha sposato poco dopo la morte della madre. Louise non poteva essere d’accordo su un percorso comune con Marianne e, presa dalalata di gelosia, lasciò tutto in piedi e mentì e fuggì dallo stallone e rifiutò qualsiasi contatto.

Axel è riuscita a convincere Louise, prima che andasse a Dubai, a tornare a Rosenfeldt per salutare la sua terra natale e la sua felice giovinezza. Le piace il tempo con Axel a Rosenfeldt e si sente sempre più attratta da lui e Dubai sembra essere molto lontana. Ma la situazione estremamente tesa a Rosenfeld continua e sorgono problemi che minacciano di rompere la serenità e la familiarità appena acquisita…

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Doreen Dietel è Louise Stenfelt
  • Erol Sander è Axel Hasselroth
  • David C. Bunners è Markus Segerstadt
  • Siegfried Rauch è Henrik Hasselroth
  • Kathi Leitner è Maria
  • Nicola Tiggeler è Marianne Stenfelt