Inga Lindstrom – Un Weekend a Soderholm, trama e trailer del film in onda il 30 ottobre su La5

Un Weekend a Soderholm

Inga Lindstrom – Un Weekend a Soderholm, il film in onda venerdì 30 ottobre alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Venerdì 30 ottobre 2020 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Un Weekend a Soderholm”. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Michael Steinke, con Janina Flieger e Jan Sosniok nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2007. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5. Ecco un promo:

Inga Lindstrom – Un Weekend a Soderholm, la trama

Lena Hellberg ha tutto ciò che il suo cuore desidera, un lavoro interessante in un’agenzia pubblicitaria molto conosciuta, ottime possibilità per una lunga carriera e Kristina Asmussen come capo, come modello da seguire. Insieme a Kristina e suo figlio Mikael, un fotografo, è in programma un ordine dell’Associazione svedese per la conservazione della natura, che dovrebbe portarli a Vadstena per un fine settimana molto intenso.

Arrivando a Vastena, Kristina e la sua ex compagna di scuola Malin Bengston si incontrano di nuovo. Harald, il marito di Malin, sembra essere particolarmente felice di rivedere Kristina. Entrambi hanno avuto una relazione breve e passionale 35 anni fa, prima che Kristina lasciasse Harald per trasferirsi in città.

Nel frattempo, dopo un primo avvistamento, Lena incontra Sören Sand nel cortile di una scuola, un’insegnante di biologia che stava svolgendo una lezione a dei ragazzi. Quando incontra di nuovo Sören la sera, incontra anche Clara, la figlia di nove anni di Sören, che cresce con il padre perché la madre è emigrata in America.

Lena ha molta ammirazione per Sören, è equilibrato, vede il mondo da un semplice punto di vista ed è abbastanza pacato, per questo motivo Lena si innamorerà di lui. Ora il fine settimana sta volgendo al termine e Lena deve scegliere se tornare a casa quindi: carriera, solitudine e amore, o restare li e vivere una vita tranquilla con Sören.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata.

Il Cast

  • Janina Flieger è Lena Hallberg
  • Jan Sosniok è Sören Sand
  • Anja Kruse è Kristina Asmussen
  • Claudia Rieschel è Malin Bengtsson
  • Miguel Herz-Kestranek è Harald Bengtsson
  • Raphaël Vogt è Mikael Asmussen
  • Leonie Brill è Clara Sand
  • Tobias van Dieken è Lars