Una Sorpresa dal Passato, trama e trailer del film in onda il 29 maggio 2021 su La5

una sorpresa dal passato
Inga Lindström Film 70 "Das Postboot in den Schären" Bild 104 Mats (Björn Bonn), Ida (Nora Binder), Saga (Nele Kiper)
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Una Sorpresa dal Passato il film in onda sabato 29 maggio 2021 alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 29 maggio 2021 sul canale La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Una Sorpresa dal Passato“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da Ulli Baumann con Nele Kiper e Alexander Gier nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione nel 2017. Gli altri film della serie “Inga Lindstrom” vanno in onda ogni venerdì su La5.

- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Una Sorpresa dal Passato, la trama

La designer di fragranze Saga e suo fratello Sören sono sull’orlo del precipizio con la loro azienda di profumi. L’ennesimo atto stupido del padre vedovo Gunnar mette in pericolo tutto. Dopo la morte di sua moglie, Gunnar si è infatti ritirato gradualmente dall’azienda. Ma quando si rende conto che Saga conosce la sua fidanzata d’infanzia Elsa, ora una cantante famosa, si scioglie.

Elsa si trova in visita nell’isola di Gunnar con il suo manager Lars. Lars è un donnaiolo, vanitoso, tenace, convinto di sé e del suo fascino. Vuole anche assicurarsi che Elsa torni sul palco per un importante concerto tra pochi giorni. Ma Saga vuole che Elsa resti sull’isola, perché vede che suo padre sta meglio con lei accanto. Così Saga dovrà, allo stesso tempo, scoraggiare Sören, che ha urgente bisogno di lei nella sede di Stoccolma, e proteggere Gunnar ed Elsa dalle macchinazioni di Lars.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata. La replica del film andrà in onda domenica 30 maggio 2021 alle 17:10 sempre su La5.

Il Cast

  • Nele Kiper è Saga
  • Alexander Gier è Lars
  • Wookie Mayer è Elsa
  • Wolfgang Häntsch è Gunnar
  • Nora Binder è Ida
  • Björn Bonn è Mats
  • Adrian Topol è Sören
  • Arved Birnbaum è Olaf
  • Viktor Åkerblom è Wallstrom
- Pubblicità -