Inga Lindstrom – Vickerby per sempre, trama e trailer del film in onda stasera su La5

vickerby per sempre
- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Vickerby per sempre, il film in onda sabato 16 gennaio alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Sabato 16 gennaio 2021 su La5 (canale 30 del digitale terrestre) andrà in onda il classico film romantico della serie di film “Inga Lindstrom” dal titolo “Vickerby per sempre“. Si tratta di un film creato direttamente per la televisione tedesca, diretto da John Delbridge, con Eva-Maria Grein e André Röhner nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film non è mai uscito al cinema, ma come anticipato è stato creato direttamente per la televisione dove è andato in onda nel 2007. Il film è parte della collezione “Inga Lindstrom” che adesso va in onda ogni sabato su La5.

- Pubblicità -

Inga Lindstrom – Vickerby per sempre, la trama

Dopo la morte accidentale della moglie, Jonas Nyvell si è trasferito a Chicago con sua figlia Lilli, dove ha vissuto e lavorato negli ultimi sei anni. Sua figlia ora ha undici anni quando dedice di tornare a Stoccolma con lei. Qui viene a sapere della morte di sua suocera e Lilli convince il padre ad andare a Vickerby per vedere il nonno materno Hakon Petersson.

Hakon gestisce la fabbrica di vetro della famiglia insieme a sua figlia Sirka. Ma Jonas non riesce a dimenticare il passato. Il padre, infatti lo accusa di essere responsabile della morte di sua figlia. Entrambi non si vedono tanto tempo e si sa che le vecchie ferite a volte non riescono a rimarginarsi. Quando Jonas e sua figlia Lilli arrivano, Hakon rifiuta di salutare suo genero, ma sua nipote nutre una grande simpatia e lui sembra felice.

Quando Jonas e la cognata Sirka si incontrano, si sviluppa tra loro una vicinanza che entrambi accolgono con favore. Insieme cercano di far cambiare idea a Hakon sulla morte di sua figlia, ma lui non riesce ad accettare nemmeno il loro rapporto. In più la vetreria sta per fallire, quindi Hakon riversa tutta la sua rabbia su Jonas, e il rapporto con Sirka da un momento all’altro dovrà superare questa grande minaccia.

Dove lo trovo in streaming? Repliche

Il film in onda oggi pomeriggio non è disponibile in streaming. Potete guardare il film gratuitamente su Mediaset Play in diretta alle 21:10 nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, il film sarà disponibile gratuitamente on-demand nella pagina dedicata. La replica del film, invece, andrà in onda domenica 17 gennaio 2021 alle 17:55 sempre su La5.

Il Cast

  • Eva-Maria Grein è Sirka Petterson
  • André Röhner è Jonas Nyvell
  • Christian Wolff è Hakon Petterson
  • Ella-Maria Gollmer è Lilli Nyvell
  • Barbara Wallner è Berit Hanssen
  • Dominik Maringer è Olof Hanssen
  • Gerhard Acktun è Jan Hendrik
  • Neithardt Riedel è Direktor Palm
  • Beate Pfeiffer è Inger
  • Gunilla Olsson è Pia
- Pubblicità -