- Pubblicità -

Inganno d’amore – Il delitto Rosboch, il docufilm in onda stasera su NOVE

Data:

- Pubblicità -

Inganno d’amore – Il delitto Rosboch, il docufilm che racconta la storia del presunto suicidio di Mario Biondo in onda sabato 15 maggio 2021 su NOVE.

Sabato 15 maggio 2021 su NOVE andrà in onda il docufilm “Inganno d’amore – Il delitto Rosboch” che racconta la straziante storia di Gloria Rosboch, insegnante di 49 anni vittima prima di un inganno e poi della violenza più estrema. L’appuntamento con il docufilm è alle 21:25 circa su NOVE.

Inganno d’amore – Il delitto Rosboch, la storia

il 19 febbraio 2016, siamo in località Rossetti nel Canavese quando all’interno di una vasca di scolo a Rivara viene rinvenuto il cadavere di una donna. È Gloria Rosboch, insegnante 49enne di Castellamonte (Torino) che risultava dispersa dal 13 gennaio. A gettare il corpo in un pozzo è stato Gabriele Defillippi, ex studente di 22 anni che ha estorto alla donna 187mila euro promettendole un futuro insieme ad Antibes, in Costa Azzurra, prima di ucciderla.

- Pubblicità -

https://fb.watch/5t0HvCWyNI/

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Oltre alla diretta live sul sito disoveryplus.it (o anche su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile riguardare il documentario anche on-demand. Per gli abbonati il docufilm è già visibile, cliccando qui, per gli altri bisognerà attendere la messa in onda, quando il titolo si sbloccherà gratuitamente per un periodo di 7 giorni. La replica in televisione al momento non è prevista.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -