Innamorarsi a Bora Bora, la trama del film romantico stasera su Rai Premium lunedì 26 dicembre

Stasera in tv lunedì 26 dicembre 2022 andrà in onda su Rai Premium il film tv Innamorarsi a Bora Bora, del 2018 con una durata di 90 minuti. La commedia sentimentale è diretta da David Morlet ed è stata girata nella Polinesia Francese a Arue e nei pressi di Tahiti, prodotto per TF1, il titolo originale è Coupe de Foudre a Bora-Bora. Trattandosi di un film tv non troviamo Innamorarsi a Bora Bora su altre piattaforme ma solo in live streaming su RaiPlay. L’appuntamento con il film è alle 21:15 circa su Rai Premium lunedì 26 dicembre.

Innamorarsi a Bora Bora trama e cast

La trama di Innamorarsi a Bora a Bora racconta la storia di Valentine, una ragazza che vive a New York dove conosce Jerome ormai da diversi anni, lo considera uno dei suoi migliori amici oltre che un collega di lavoro. Con il passare degli anni quell’affetto diventa qualcosa di più e Valentine si convince di essersi innamorata di lui. Quando stanno a Bora Bora vorrebbe rivelargli tutto ma la presenza della sua fidanzata Celeste, le farà cambiare idea.

Nel paradiso degli innamorati, Jerome, Valentine e Celeste incontrano Marc la loro guida locale. Mentre prova a conquistare Gerome, Valentine si rende conto che forse ha preso un abbaglio, non è poi così sicura di essere innamorata di lui. E chissà magari le sue attenzione potrebbe dirigerle su qualcun altro….

Il Cast

Il film Innamorarsi a Bora Bora è guidato da Laetitia Milot nei panni di Valentine e Amaury de Carayencour in quelli di Jerome, Tiphanie Daviot è Celest mentre Philippe Bas è Marc la guida locale. Tra gli altri attori e personaggi troviamo Laurent Brissonnaud nei panni del sindaco, Teiva Tapare è il direttore dell’hotel, Teiva Cornu è Tevia, Aurore Bazzara è Fred, Ioan Lenoir è Tahua.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.