Innamorarsi ad Amsterdam la trama del film stasera martedì 28 settembre su Rai Premium

innamorarsi ad amsterdam
- Pubblicità -

Innamorarsi ad Amsterdam il film stasera martedì 28 settembre su Rai Premium. Trama e Cast

Martedì 28 settembre su Rai Premium il film Innamorarsi ad Amsterdam, un film romantico, tedesco, realizzato per la tv nel 2017 pronto a far scaldare il cuore agli spettatori italiani questa sera.

Prodotto e distribuito da ARD Tv, diretto da Florian Froschmayer, Innamorarsi ad Amsterdam che racconta di amori, sogni, di chi vuole creare un proprio percorso di vita senza seguire una strada precisa.

- Pubblicità -

Innamorarsi ad Amsterdam la trama del film stasera su Rai Premium

Scopriamo insieme la trama di Innamorarsi ad Amsterdam il film romantico tedesco in onda su Rai Premium questa sera per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

Max è un avvocato tedesco. Lavora nello studio di famiglia e tutti sono convinti che prenderà il ruolo del padre alla guida dello studio quando questi andrà in pensione. Ma non ne è convinto Max che decide di lasciare tutto e spostarsi ad Amsterdam per inventarsi una nuova vita. Inizia così a lavorare in una società immobiliare ma fa fatica a integrarsi nel modo di pensare libertino del luogo. La sua mente è troppo chiusa, oppressa dai retaggi del suo passato. Ma ad Amsterdam troverà l’amore.

Qui infatti incontra Sophia, proprietaria di un piccolo bar. Intanto si avvicina il suo compleanno e i suoi genitori fanno un salto ad Amsterdam per festeggiarlo ma soprattutto per convincerlo a tornare a casa a riprendere la sua strada. La situazione però peggiora quando il padre di Max ha un incidente in auto con un ciclista che però è il padre di Sophie…

Dove lo trovo in streaming

Il film non è in streaming su alcuna piattaforma sarà in live streaming su Rai Play dalle 21:20 in parallelo a Rai Premium.

Il cast

Ecco il cast del film

  • Vladimir Burlakvo: Max Baumann
  • Bracha van Doesburgh: Sophie de Jong
  • Rita Russek: Dorothea Baumann
  • Hans-Joachim Heist: Herbert Baumann
  • Reinout Bussemaker: Johan de Jong
  • Raymond Thiry: Willem van Dijik
  • Wynn Heliczer: Marijke de Jong
- Pubblicità -