Innamorarsi ad Amsterdam il film romantico stasera su Rai Premium

innamorarsi ad amsterdam
- Pubblicità -

Innamorarsi ad Amsterdam stasera lunedì 1 giugno vince l’amore su Rai Premium. Trama e Cast

L’amore vince sempre il lunedì su Rai Premium. E lunedì 1 giugno è la volta di un nuovo film tv tedesco del 2017, sarà Innamorarsi ad Amsterdam a far scaldare i cuori degli spettatori.

Prodotto e distribuito da ARD Tv, diretto da Florian Froschmayer, Innamorarsi ad Amsterdam che racconta di amori, sogni, di chi vuole creare un proprio percorso di vita senza seguire una strada precisa.

- Pubblicità -

Innamorarsi ad Amsterdam la trama del film stasera su Rai Premium

Max è un avvocato tedesco. Lavora nello studio di famiglia e tutti sono convinti che prenderà il ruolo del padre alla guida dello studio quando questi andrà in pensione. Ma non ne è convinto Max che decide di lasciare tutto e spostarsi ad Amsterdam per inventarsi una nuova vita.

Inizia così a lavorare in una società immobiliare ma fa fatica a integrarsi nel modo di pensare libertino del luogo. La sua mente è troppo chiusa, oppressa dai retaggi del suo passato. Ma ad Amsterdam troverà l’amore.

Qui infatti incontra Sophia, proprietaria di un piccolo bar. Intanto si avvicina il suo compleanno e i suoi genitori fanno un salto ad Amsterdam per festeggiarlo ma soprattutto per convincerlo a tornare a casa a riprendere la sua strada. La situazione però peggiora quando il padre di Max ha un incidente in auto con un ciclista che però è il padre di Sophie…

Il cast

  • Vladimir Burlakvo: Max Baumann
  • Bracha van Doesburgh: Sophie de Jong
  • Rita Russek: Dorothea Baumann
  • Hans-Joachim Heist: Herbert Baumann
  • Reinout Bussemaker: Johan de Jong
  • Raymond Thiry: Willem van Dijik
  • Wynn Heliczer: Marijke de Jong

Dove lo trovo in streaming

Il film non è in streaming su alcuna piattaforma sarà in live streaming su Rai Play dalle 21:20 in parallelo a Rai Premium.

- Pubblicità -