Innamorati Cronici, trama e trailer film in onda il 13 giugno su TwentySeven

poster Innamorati Cronici
- Pubblicità -

Innamorati Cronici, il film in onda stasera alle 21:05 su TwentySeven. Trama, cast e trailer. Repliche e streaming

Stasera, lunedì 13 giugno 2022, su TwentySeven si prosegue con le infinite vie dell’amore, con la commedia romantica “Innamorati Cronici“. Il film è diretto da diretto da Griffin Dunne con Meg Ryan e Matthew Broderick nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film Innamorati Cronici è per stasera alle 21:05 circa su TwentySeven.

Il film (Addicted to Love in inglese) è abbastanza datato, è uscito al cinema nel prodotto è uscito al cinema nel 1997 incassando 34,6 milioni al box office statunitense. Non ci sono altri dati sugli incassi, proprio perchè è un film degli anni novanta.

La trama di Innamorati Cronici

Il protagonista del film è Sam, un astronomo la cui vita prenderà una svolta inaspettata quando l’amore della sua vita, Linda, lo lascia per un uomo francese che si chiama Anton. Sam quindi si trasferisce in un altro appartamento proprio vicino a quello della sua ex, con l’intenzione di farle cambiare il tempo, o aspettare che la storia con Anton finisca per riconquistarla.

Quello che Sam non aveva previsto, però, è l’incontro con Maggie, una fotogrofa che guada caso era l’ex-fidanzata di Anton con il quale stava per sposarsi. I due all’inizio non hanno un bel rapporto, ma alla fine uniranno le forze per separare la coppia. Cosa andrà storto? I due inizieranno a innamorarsi e quello che li ha uniti rischia di diventare qualcosa di più grande.

Innamorati Cronici repliche e streaming su Mediaset

Innamorati Cronici non è in streaming in Italia sulle piattaforme a pagamento. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alla diretta dei canali. Dopo la messa in onda il film non sarà disponibile in streaming su Mediaset Infinity. La replica di Innamorati Cronici andrà in onda martedì 14 giugno 2022 alle 23:10 sempre su TwentySeven.

Il trailer in Italiano

Il Cast

  • Meg Ryan: Maggie
  • Matthew Broderick: Sam
  • Kelly Preston: Linda Green
  • Tchéky Karyo: Anton Depeux
  • Maureen Stapleton: Nana
  • Nesbitt Blaisdell: Ed Green
  • Remak Ramsay: prof. Wells
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.