Insegnami a Volare, trama e trailer del film in onda domenica 14 giugno su La5

Insegnami a volare

Insegnami a Volare (2013), il film in onda domenica 14 giugno alle 21:10 su La5. Trama e trailer del film.

Domenica 14 giugno 2020 sul canale La5 (canale 30) del digitale terrestre andrà in onda un film per la televisione dal titolo “Insegnami a Volare”. Il film è diretto da Christoph Schrewe ed è stato prodotto per la televisione tedesca. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su La5.

Il film, come anticipato, non è uscito al cinema, ma è andato in onda nel 2013 direttamente in televisione, in Germania. Ecco un promo:

Insegnami a Volare, la trama

Il film racconta la storia di Eva, una donna che è sprofondata in una forte depressione dopo che ha divorziato dal marito Christian. L’uomo non è riuscito a controllare una travolgente passione d’amore provata per una giovane donna, quindi ha deciso di lasciare la moglie e lasciarsi la sua vecchia vita alle spalle.

Eva quindi si ritrova a gestire l’abbandono del marito, e la prende molto male, spesso entra in uno stato confusionale e si fa travolgere dalla disperazione. Passa un anno dal divorzio e ormai Eva ha trovato le forze per reagire e adesso sta cercando di riprendere in mano la sua vita, rilevando la farmacia del paesino in cui vive. Qui Eva conosce Hendrik, un giovane medico che la aiuterà a riacquistare la fiducia in se stessa e più in generale nella sua vita.

Tra i due nascerà una storia d’amore importante e proprio quando Eva sembra essere felice, il suo ex-marito torna nella sua vita, pentito, e con l’intenzione di riconquistarla.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera è disponibile in streaming nel catalogo di Infinity. Se non siete abbonati sarà possibile guardare la diretta streaming gratuitamente su Mediaset Play, nella pagina dedicata alle dirette, scegliendo il canale La5. Dopo la messa in onda il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, nella pagina dedicata al film che trovi, cliccando qui.

Il Cast

  • Gesine Cukrowski: Eva
  • Franz Dinda: Hendrik
  • Christoph M. Ohrt: Christian
  • Horst Janson
  • Eva-Maria Hagen
  • Rick Okon: Emil