Instinct su Rai 2 sabato 30 novembre due puntate, precedute da una replica di NCIS

Instinct

Instinct su Rai 2 la seconda stagione sabato 30 novembre due nuovi episodi, preceduto da una replica di NCIS

Prosegue l’appuntamento in prima tv assoluta con la seconda e ultima stagione su Rai 2 di Instinct composta da 11 episodi. Il terzo e quarto episodio inizieranno alle 22:10 preceduti da una replica dell’inossidabile NCIS.


La serie è in streaming contemporaneo su Rai Play dove sono disponibili on demand nei 7 giorni successivi gli episodi trasmessi.

Instinct 2×03 Un Caso delicato

Lizzie e Dylan lavorano a un caso molto emozionante che coinvolge un bambino di 9 anni scomparso alla vigilia della decisione del tribunale su chi avrà la sua custodia. Grazie a Dylan, Lizzie si confronta con i demoni del proprio passato.

Instinct 2×04 C’era una volta

Il sedicesimo compleanno di una ragazza si trasforma in una scena del crimine quando la matrigna della ragazza viene trovata morta e tutti i partecipanti vengono indagati dalla polizia. Sarà Ryan a trovare una nuova pista. Intanto Lizzie riceve buone notizie.

Instinct la trama

Dylan Reinhart, è un ex agente della CIA, stimato professore e romanziere apertamente gay, docente dell’Università della Pennsylvania, insegna criminologia a classi affollate di studenti adoranti. Ma la sua tranquilla vita accademica cambia quando la testarda e geniale detective Lizzie Needham (Bojana Novakovic), del Dipartimento di Polizia di New York, chiede il suo aiuto per catturare un serial killer che uccide le sue vittime ispirandosi all’ultimo romanzo scritto da Dylan. Solo qualcuno con la sua esperienza può tentare di entrare nella mente di un criminale e convincere il killer a deporre le sue carte.

Da qui parte la prima stagione composta da 13 episodi che vedrà Lizzie e Dylan collaborare per risolvere casi. Dopo l’iniziale diffidenza anche il marito di Dylan si tranquillizza e i due vogliono adottare un bambino un bambino. Nel finale di stagione la promozione è in pericolo per alcune informazioni ottenute in modo illecito da da Julian Cousins (Naveen Andrews), il brillante ex partner di Reinhart alla CIA, suo amico e rivale che, grazie al suo acume, riesce sempre ad ottenere informazioni top secret su chiunque.

Il cast

  • Alan Cumming è il dottor Dylan Reinhart
  • Bojana Novakovic è  Lizzie Needham
  • Daniel Ings è Andy
  • Naveen Andrews è Julian Cousins
  • Sharon Leal è il tenente Jasmine Gooden