Integration Heroes come è finita la partita di beneficenza di Eto’o su Sky e Tv8

integration heroes
Foto ufficio stampa
- Pubblicità -

Integration Heroes Match lunedì 23 maggio la partita organizzata da Eto’o, le stelle presenti, chi ha vinto?

Integration Heroes Match è la partita di beneficenza organizzata da Samuel Eto’o a San Siro andata in onda lunedì 23 maggio, in onda in diretta simulcast su Tv8, Sky Sport Uno e NOW in streaming. Una notte di stelle, di Eroi, uniti contro il razzismo e la discriminazione sociale per lanciare un messaggio al mondo con la forza comunicativa universale di sport, musica e arte e segnare il gol decisivo!

Per la parte musicale sono previsti gli interventi di Ghali, Sergio Sylvestre e Jimmy Sax. L’evento è stato organizzato da Stars On Field per Samuel Eto’o, con il supporto di Lega Serie A.

Chi ha vinto?

La partita è stata vinta dalle Integration Icons allenati da Capello per 4 a 2 sugli Union Icons allenati da D’Aversa e Montella. In campo Onana, J. Zanetti, Gama, Materazzi, Candela, Seedorf, Cambiasso, Deco, Matri, Eto’o, Shevchenko alcuni tra gli Integration mentre tra gli Union c’erano Julio Cesar, Maicon, Kimpembe, Thuram, Bergamaschi, Sneijder, Pirlo, Totti, Dybala, F. Inzaghi, P. Kluivert. Nel corso della partita sono scesi in campo anche Cattelan, Matri, Gilardino e altri ancora (qui alcune immagini Sky della serata).

Chi partecipa alla partita di Eto’o

La partita di Eto’o a San Siro di lunedì 23 maggio oltre a Samuel Eto’o vedrà in campo tanti volti del calcio italiano come Francesco Totti, Javier Zanetti Andrea Pirlo, Filippo Inzaghi, Clarence Seedorf, Andriy Shevchenko, Paulo Dybala, Júlio César e Maicon (questi i nomi annunciati).

Integration Heroes Match dove vederlo

L’appuntamento con la partita di beneficenza Integration Heroes Match organizzata da Samuel Eto’o a San Siro, è in tv in chiaro su Tv8 con pre partita dalle 20:20 e fischio d’inizio alle 20:45. La partita è anche su Sky Sport Uno e Calcio e in streaming su NOW.

Il commento della gara è affidato al team di Mondo Gol di Sky con gli interventi quindi di Gianluigi Bagnulo, Dario Massara, Anne Laure Bonnet e Davide Polizzi, con Beppe Bergomi al commento tecnico. Il pre gara direttamente in campo è dalle 20, mentre il post partita sarà guidato da “23” di Federica Lodi con Massimo Marianella e Federico Zancan. Omini.

Le associazioni coinvolte

Il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Samuel Eto’o Foundation, che ha condotto una serie di progetti legati all’istruzione, educazione, cooperazione e sviluppo dei bambini in Camerun, utilizzando il calcio come strumento sociale. La seconda è Slums Dunk di Bruno
Cerella e Tommaso Marino, il primo cestista argentino in forza al Reyer Venezia Mestre, il secondo giocatore del Legnano Basket Knights. L’associazione è nata per migliorare le condizioni di vita di ragazzi e bambini che abitano nelle zone socialmente ed economicamente più arretrate del pianeta e ora opera attivamente anche in Italia, con progetti di rigenerazione urbana.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.