Intergalactic, il trailer della nuova serie originale Sky in arrivo prossimamente

Intergalactic
Credit: Sky Italia

Intergalactic, la trama e il trailer della nuova serie originale Sky in arrivo prossimamente anche in streaming su NOW TV

Proprio oggi abbiamo parlato della necessità, per Sky, di produrre contenuti originali in un contesto televisivo che probabilmente nel 2021 cambierà la natura e le caratteristiche del servizio. Proprio in questo senso Sky quindi sta espandendo le sue produzioni originali ormai da qualche anno, e tra queste c’è la serie tv Intergalactic. Si tratta di uno Sky Originali sci-fi, ambientato quindi nello spazio, con una storia prettamente femminile, che debutterà prossimamente su Sky e in streaming su NOW TV

Intergalactic è una serie scritta da Julie Gearey, che ricopre anche il ruolo di showrunner ed è prodotta proprio da Sky Studios con Moonage Pictures e Motion Content Group. Paul Gilbert e Serena Thompson sono produttori esecutivi con Julie Gearey. La distribuzione internazionale della serie è affidata a NBC UNiversal Global Distribution con Motion Content Group. Ecco il trailer appena rilasciato:

 

Intergalactic, la trama

Intergalactic racconta la storia di Ash Harper, giovane poliziotta e pilota di una flotta galattica, che vede la sua brillante carriera andare in fumo dopo essere stata ingiustamente condannata per alto tradimento ed esiliata in una lontana colonia carceraria. Lungo la strada verso l’esilio, i compagni di reclusione di Ash organizzano un ammutinamento e prendono il controllo della nave che li sta portando alla prigione. Morto l’equipaggio, la criminale Tula Quik è intenzionata a raggiungere il mondo libero – Arcadia – con la sua banda. Ash è l’unica che può portarli fin lì: sarà costretta a unirsi a loro nella fuga un futuro quanto mai incerto.

Intergalactic, la Gallery

Ecco delle immagini dalla serie:

Il Cast

Nel cast di questa serie ad altissimo tasso di adrenalina anche Eleanor Tomlinson, Thomas Turgoose, Natasha O’Keeffe, Oliver Coopersmith, Imogen Daines, insieme a ​​Diany Samba-Bandza, Parminder Nagra e Craig Parkinson.