Intervista col vampiro, AMC ordina la serie tv

intervista col vampiro
- Pubblicità -

Intervista col Vampiro diventa una serie tv per AMC, Mark Johnson supervisiona il franchise

Il romanzo di Anne Rice Intervista col Vampiro, già portato al cinema con Tom Cruise e Brad Pitt, diventerà una serie tv in 8 episodi per AMC. Il gruppo AMC Networks ha in mano i diritti di 18 romanzi scritti da Rice e l’obiettivo è trasformarli in una sorta di franchise.

Rolin Jones si sta occupando dell’adattamento seriale e ne sarà showrunner mentre Mark Johnson si occuperà di coordinare i vari franchise che potrebbero nascere. L’obiettivo è rilasciare la serie nel 2022.

- Pubblicità -

Altre Notizie

  • Dean Winters entra nel cast di Joe Exotic miniserie Peacock con Kate McKinnon nei panni di Carole Baskin. Winters sarà Jeff Lowe partner di Joe diventato poi suo nemico.
  • Raoul Bhaneja, Sammi Rotibi e Keenan Jolliff entrano nel cast di Dan Brown’s The Lost Symbol la serie tratta dal romanzo omonimo scritta da Dan Dworkin e Jay Beattie per Peacock. Al centro Robert Langdon (Ashley Zukerman) che deve risolvere diversi misteri per scoprire chi ha rapito il suo mentore e fermare una cospirazione.
  • Juno Temple entra nel cast di The Offer la miniserie di Paramount+ sulla creazione de Il Padrino, con Miles Teller e Matthew Goode. Temple sarà Bettye McCartt assistente di Al Ruddy.
  • Pam Fryman entra nel progetto di How I Met Your Father spinoff di How I Met Your Mother attualmente in produzione. Fryman ne sarà anche regista. Al centro la storia di Sophie (Hilary Duff) che racconta al figlio come ha incontrato il padre, riportando così il tutto al 2021, dove Sophie e il suo gruppo di amici è ancora alla scoperta di se stessi. La serie in 10 episodi è prodotta da 20th Television.
  • Lance Gross entra nel cast di Our Kind of People la serie Fox prodotta da Lee Daniels ispirata al romanzo di Lawrence Otis Graham con al centro una donna che prova a farsi strada nelle elite nere di Oak Bluffs una zona di Martha’s Vineyard.
  • Fred Hechinger entra nel cast della miniserie Pam & Tommy che racconta della diffusione del video sexy di Pamela Anderson e Tommy Lee. Hechinger sarà Seth Warshavsky un genio della Silicon Valley ma con la moralità di un venditore di auto usate.
  • FX ha ordinato Under the Banner of Heaven una miniseire con Andrew Garfield e Daisy Edgar-Jones scritta da Dustin Lance Black e tratta dal romanzo di Jon Krakauer. Garfield sarà Pyre un anziano della The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints (LDS), meglio conosciuta come i Mormoni, fedele ai precetti ma che inizia a metterli in dubbio dopo un sospetto omicidio.
  • Harriet Walter e Alex Jennings entrano nel cast di This is Going to Hurt una serie BBC e AMC in 7 episodi, tratta dal libro di Adam Kay che racconta la vita di un ospedale attraverso gli occhi di un giovane dottore. Walter sarà Veronique mamma di Adam mentre Jennings è un consulente. Protagonista è Ben Whishaw.
  • Sarayu Blue entra nel cast di The Expatriates adattamento Amazon del romanzo di Janice Y.K. prodotto da Blossom di Nicole Kidman.
- Pubblicità -