Intervista con il Vampiro sarà Sam Reid il protagonista della serie tv AMC

Sam Reid Intervista con il vampiro
- Pubblicità -

Anne Rice’s Interview with the Vampire – Intervista con il vampiro la serie tv di AMC e AMC+: Sam Reid sarà Lestat

Sam Reid sarà Lestat in Anne Rice’s Interview with the Vampire la serie tv di Intervista con il Vampiro di AMC e AMC+ in arrivo nel corso del 2022 prodotta da AMC Studios.

Il ruolo nel film del 1994 era stato interpretato da Tom Cruise mentre Louis aveva il volto di Brad Pitt. La serie è scritta da Rolin Jones che si è occupato della prima stagione di Perry Mason, e che ha un accordo con AMC Studios. Naturalmente Anne Rice e il figlio Christopher saranno produttori.

- Pubblicità -

AMC ha ordinato la serie lo scorso giugno dopo aver preso i diritti di tutti e 18 i romanzi della saga di Rice. Mark Johnson sarà il supervisore dell’intero franchise che nascerà dal progetto con la possibilità di sviluppare più serie sul modello di Walking Dead o Braking Bad.

Altre notizie

Anthony LaPaglia, Abbey Lee, Otmara marrero, Lex Scott Davis, Emory Cohen e Clark Gregg entrano nel cast di Florida Man una serie tv ordinata da Netflix in 8 episodi, scritta da Donal Todd e prodotta da Aggregate Films di Jason Bateman. Miguel Arteta è il regista dei primi due episodi, con gli altri diretti da Julian Farino, Haifaa Al Mansour e Kevin Bray.

Edgar Ramirez è Todd un ex poliziotto costretto a tornare nel suo stato natale, la Florida, per rintracciare la fidanzata in fuga di un mafioso di Philadelphia. Ma tra segreti familiari e tentativi di fare la cosa giusta, un semplice incarico si trasforma in qualcosa di complesso.

Keith David sarà il narratore della seconda stagione dell’antologia romantica di HBO Max Love Life. Al centro Marcus (Wiliam Jackson Harper) da poco uscito da una lunga relazione con quella che pensava fosse la donna della sua vita.

Brandon Michael Hall entra come ricorrente in How I Met Your Father lo spinoff di How I Met Your Mother con Hilary Duff, creata da Isaac Aptaker. Hall sarà Ian che incontra Sophie (Duff) su tinder.

Vincent Kartheiser è una delle novità più importanti della terza stagione di Titans di HBO Max dove interpreta lo Spaventapasseri. Ma non lo vedremo nei poster o promuovere la serie in alcun modo, perchè è attualmente parte di un’indagine interna di Warner Bros a seguito di almeno due lamentele per il suo comportamento. Secondo le accuse l’attore avrebbe avuto atteggiamenti divisivi, infantili, avrebbe fatto commenti inappropriati.

- Pubblicità -