Intreccio di destini – 2 hearts la trama del film con Jacob Elordi di Euphoria su Prime Video

intreccio di destini 2 hearts
- Pubblicità -

Intreccio di destini – 2 Hearts trama cast e trailer del film su Prime Video dall’8 giugno 2022

Intreccio di destini – 2 Hearts è una pellicola statunitense del 2020. Drammatica e romantica, è stata diretta da Lance Hool, ed è ispirata alla vicenda reale di Leslie e Jorge Bacardi e di Christopher Gregory. La sceneggiatura è stata scritta da Veronica Hool e Robin U. Russin. É stata prodotta dalla Silver Lion Films. Tra i protagonisti Jacob Elordi, salito alla ribalta grazie alla serie HBO Euphoria, vero e proprio fenomeno del momento.

Il film doveva originariamente arrivare nelle sale cinematografiche l’11 settembre 2020, ma ha subito degli spostamenti a causa dell’emergenza sanitaria. Alla fine, è stato distribuito negli Stati Uniti a partire dal 16 ottobre dello stesso anno. É disponibile su Prime Video dall’8 giugno 2022. Nonostante sia ispirato a una storia vera, i giudizi critici di questo film ne sottolineano la natura un po’ troppo melodrammatica. Basterà a non farlo finire nella Top Ten di Prime Video, o riuscirà comunque a guadagnarsi i favori del pubblico?

Intreccio di destini – 2 hearts, la trama

Chris è una matricola universitaria un po’ impacciata. Uscendo da un’aula dopo la sua lezione si scontra con Sam, che invece è all’ultimo anno. Tra i due da subito scoccherà la scintilla, e finiranno per mettersi insieme e per progettare il loro futuro di coppia nonostante la giovane età. Contemporaneamente, un’altra coppia si forma. Quella tra l’imprenditore Jorge e l’assistente di volo Leslie.

Le storie di queste coppie e di queste persone si muovono in parallelo. Mentre Chris e Sam sono sempre più felici, Jorge si ritrova a lottare contro una brutta malattia. É solo questione di tempo: come spesso accade nella vita, le vicende umane di Chris, Sam, Jorge e Leslie si incrociano in maniera dolorosa e inaspettata. Due coppie diverse, due decadi diverse, due posti diversi. A collegarle, un filo nascosto che finirà per portarle insieme, vicine.

Il trailer

Il cast

  • Jacob Elordi è Christopher “Chris” Gregory
  • Tiera Skovbye è Samantha “Sam” Peters
  • Adan Canto è Jorge Bolivar
  • Radha Mitchell è Leslie Bolivar
- Pubblicità -
Siciliana a Milano. Classe 1994. Formazione umanistica e una grande fascinazione per moda, cultura pop e costume. Il mio film preferito è Matrix. Grande fan di tutto ciò che è contemporaneo.