Cecelia Ahern Io Cosmo e l’amore la trama del film su Rai premium stasera martedì 14 settembre

Io Cosmo e l'amore
Blake Lester (Wayne Carpendale, l.) ist Lucy Silchesters (Julia-Maria Köhler) Traummann, oder? Lucys Leben, Cosmo (Anatole Taubman), sieht das anders. Weiterer Text über ots und www.presseportal.de/nr/7840 / Die Verwendung dieses Bildes ist für redaktionelle Zwecke honorarfrei. Veröffentlichung bitte unter Quellenangabe: "obs/ZDF/Mathias Bothor"
- Pubblicità -

Io Cosmo e l’amore è il film tv del ciclo tedesco di Cecelia Ahern in onda su Rai Premium martedì 14 settembre

Cecelia Ahern – Io Cosmo e l’amore è il titolo del film tv in onda su Rai Premium martedì 14 settembre intorno alle 21.10/21.15, film tv del canale tedesco ZDF trasmesso per la prima volta nel 2018 in patria.

Il film è diretto da Jophy Ries e la sceneggiatura è di Carolin Hecht e Sabine Glöckner, sulla base del romanzo A Moment in Life di Cecielia Ahern. Si tratta di un film tv quindi non ci sono dati sull’incasso e non è disponibile in streaming se non su RaiPlay. 

- Pubblicità -

Io Cosmo e l’amore Cecela Ahern la trama del film su Rai Premium

Scopriamo insieme la trama del film tv romantico in onda stasera su Rai Premium Io, Cosmo e l’amore per capire se possa essere l’ideale per la nostra serata tv.

La vita di Lucy ha preso una piega inaspettata: ha perso l’amore, il lavoro e si è allontanata dai suoi amici. Dopo l’addio di Blake il mondo di Lucy crolla e lei si isola, lascia lavoro e amici e si chiude sul divano tra alcol e pensieri. A sconvolgere la sua vita ulteriormente, iniziano ad arrivare delle lettere misteriose firmate “la tua vita” ma che in realtà sono di Cosmo che finge di essere la sua vita che ha molto da lamentarsi visto come la tratta.

Cosmo vuole spronarla a reagire ma non a riprendersi Blake ma a trovare un nuovo amore, a lanciarsi alla ricerca di qualcosa di nuovo che possa arricchirla ulteriormente e così imparare di nuovo a vivere.

Il cast

Ecco il cast del film di stasera:

  • Julia-Maria Kohler è Lucy Silchester
  • Anatole Taubman è Cosmo
  • Steve Windolf è Don Lockwood
  • Wayne Carpendale è Blake
  • Beatrice Richter è Sheila Silchester
  • Hans Zischler è Samuel Silchester
  • Hannes Wnger è Riley
  • Susan Hoecke è Melanie

Chi è Cecelia Ahern?

Nata a Dublino nel 1981, Cecelia Ahern è un’autrice di romanzi Young Adult ma non solo. Oltre al ciclo di romanzi romantici da cui sono tratti i film tv di ZDF, è l’autrice del ciclo PS I Love You diventato un film nel 2008 con Hilary Swank e Gerard Butler ma anche del romanzo da cui è tratto Scrivimi ancora.

- Pubblicità -