Io, mia madre e i miei uomini – Lilly Schönauer il film tv stasera su Rai Premium

Io mia madre e i miei uomini

Io, mia madre e i miei uomini – Lilly Schönauer il film di Rai Premium stasera martedì 4 agosto la trama

Io Mia Madre e i Miei Uomini è il titolo del film tv di Rai Premium in onda stasera martedì 4 agosto parte della collezione Lilly Schönauer, di produzione tedesco-austriaca, nata nel 2006. Il film in questione è del 2014.

Io Mia Madre e i Miei Uomini (Meine Mutter, meine Männer) è una commedia sentimentale prodotta per Bavaria Fiction e distribuita da ARD Degeto, dalla durata di 89 minuti, diretto da Karloa Hattop. Il film non è in streaming da nessuna parte se non in parallelo alla messa in onda su Rai Premium lo sarà su Rai Play.

Io Mia Madre e I Miei Uomini Lilly Schönauer la trama del film tv su Rai Premium

Una giovane coppia in carriera che tenta di dividersi al meglio tra il lavoro e il loro rapporto sentimentale è al centro della storia. Jenny e Tobias vanno d’amore e d’accordo ma mentre lei è impegnata al Teatro dell’Opera dove lavora come assistente tecnico, lui è molto preso dal lavoro nell’azienda del padre, di cui presto diventerà il capo. Tutto cambia rapidamente quando una serie di intrecci inaspettati sconvolgono il loro perfetto equilibrio.

Jutta la madre di Jenny, torna senza preavviso da Ibiza e decide di trasferirsi a casa della figlia, intanto a teatro spunta Erik, l’ex della giovane ancora perdutamente innamorato di lei e, come se non bastasse, la bella assistente scopre di essere incinta. La situazione peggiorerà ulteriormente quando Roman, il padre di Tobias, perderà la testa per Jutta. Riusciranno i due a non farsi sopraffare dagli eventi e a tenere in piedi la loro storia d’amore, nonché le rispettive carriere, nonostante tutte le avversità? Insomma una commedia corale ricca di colpi di scena in cui a trionfare è l’amore.

Il cast

  • Marie Zielcke: Jenny
  • Anna tieblich: Jutta
  • Roman Knizka: Erik
  • Jurgen Heinrich: Roman
  • Hugo Grimm: Tobias
  • Marlene Morreis: Nina
  • Ronja Jerabek: Serena