Io Sono Tempesta su Rai Movie mercoledì 13 maggio il film con Marco Giallini ed Elio Germano

io sono tempesta

Io Sono Tempesta il film di Rai Movie mercoledì 13 maggio in prima serata. Trama e Trailer

Una prima serata in compagnia del grande cinema italiano su Rai Movie con Io Sono Tempesta mercoledì 13 maggio a partire dalle 21:10. Il film è diretto da Daniele Luchetti e vede come protagonisti due gemme del nostro cinema come Elio Germano e Marco Giallini, il tutto accompagnato dalla fotografia di Luca Bigazzi. Il film è una commedia sociale che fa riflettere lo spettatore.

In seconda serata sempre su Rai Movie, canale 24 del digitale terrestre, Movie Mag dedicherà al film parte della sua puntata che vede al centro Franca Valeri protagonista di uno speciale omaggio dopo il David Speciale 2020. Spazio anche a Stefano Fresi e Luca Argentero protagonisti di Al Posto Tuo in onda sempre su Rai Movie dopo MovieMag. Inoltre Andrea Occhipinti spiega “MioCinema.it”, la piattaforma streaming e TVod dedicata al cinema d’autore.

Io Sono Tempesta la trama del film stasera su Rai Movie

Numa Tempesta è un uomo molto ricco che vive da solo in un albergo lussuosissimo. A causa di una frode fiscale, viene condannato a un anno di servizi socialmente utili in un centro di accoglienza per senzatetto. Sarà così costretto a confrontarsi con un’umanità molto diversa dalla sua e conoscerà un giovane padre che ha perso tutto, tranne il proprio figlio

Il Cast

  • Marco Giallini: Numa Tempesta
  • Elio Germano: Bruno
  • Eleonora Danco: Angela
  • Jo Sung: Dimitri
  • Francesco Gheghi: Nicola
  • Carlo Bigini: padre di Numa
  • Marcello Fonte: Il Greco

Dove lo trovo in streaming

Io sono Tempesta è in live streaming su Rai Play in parallelo alla messa in onda su Rai Movie di mercoledì 13 maggio alle 21:10, inoltre è presente all’interno del catalogo Netflix, grazie al recente accordo firmato con 01 (Rai). Si può noleggiare su TIMVision, Rakuten Tv, Infinity, Chili e Apple TV.