Dituttounpop > TV > Io Ti Cercherò la fiction con Alessandro Gassmann in replica su Rai Premium venerdì 2 settembre

Io Ti Cercherò la fiction con Alessandro Gassmann in replica su Rai Premium venerdì 2 settembre

Io Ti Cercherò su Rai premium in replica la fiction con Alessandro Gassmann, gli episodi di venerdì 2 settembre

Stasera in tv venerdì 2 settembre su Rai Premium andrà in onda in replica la fiction Io Ti Cercherò con Alessandro Gassmann, andata in onda a ottobre 2020 su Rai 1. Al centro un padre assente che cerca di far luce sulla misteriosa morte del figlio mentre deve fare i conti con il proprio dolore.

Prodotta da Rai Fiction e Publispei, firmata dal regista Gianluca Maria Tavarelli, la fiction è composta da 8 episodi suddivisi in 4 serate, in onda il venerdì su Rai Premium in replica e già disponibile su Rai Play on demand. L’appuntamento di questa sera alle 21:20 su Rai premium è con le puntate 5 e 6.

Anticipazioni delle puntate stasera in tv su Rai Premium

1×05 Fragile: Valerio, introducendosi negli uffici della PGS, società di vigilanza privata proprietaria del mezzo che ha scaricato il corpo di Ettore sul lungotevere, identifica quelli che potrebbero essere gli esecutori materiali dell’omicidio. Vengono intanto arrestati dalla polizia due presunti colpevoli, cittadini cinesi con precedenti per contraffazione di merci. Ma Valerio non è affatto convinto: si tratta dell’ennesimo depistaggio.

1×06 Dvahal: Valerio e Sara, interpretata da Maya Sansa, scoprono cos’è successo il giorno dell’incidente di Ettore: il ragazzo era diretto in un albergo di Rieti per aiutare il senegalese Moussa e la sua famiglia, assegnatari di una casa popolare nella periferia di Roma, ma sfrattati con prepotenza dalla malavita locale.

La trama di Io ti cercherò

Io Ti cercherò la nuova fiction di Rai 1 è un mystery drama con al centro il dolore di un padre che non riesce a rassegnarsi alla morte del figlio, apparentemente suicida, e inizia a indagare, ritrovando tutte le sue abilità da ex poliziotto. Resistendo alle accuse dell’ex moglie che lo ritiene responsabile, spinto da un’ex amante e dalla fidanzata del figlio, anche lei restia a credere al suicidio, Valerio inizia a rimettere insieme i pezzi della vita del ragazzo provando a cercare un’altra verità.

Il cast

  • Alessandro Gassmann: Valerio Frediani
  • Maya Sansa:Sara
  • Andrea Sartoretti: Gianni Frediani
  • Luigi Fedele: Ettore Frediani
  • Zoe Tavarelli:Martina Camilli
  • Giordano De Plano: Roberto
  • Fiorenza Pieri:Francesca
  • Giada Prandi: Lisa
  • Ettore Belmondo: Dott. Rino Lentini
  • Massimo De Francovich: Armando Frediani
  • Alessandro Procoli:ommaso Sallusti (Tom)

Dove in streaming

Le puntate di Io Ti Cercherò sono in streaming su Rai Play disponibile da qualche settimana anche su Sky Q.