
Ip Man 3 il film stasera venerdì 20 maggio su Rai 4, trama e trailer
Nuovo appuntamento con i venerdì da Missione Oriente su Rai 4. Venerdì 20 maggio arriva il terzo film della saga di Ip Man, diretto ancora una volta da Wilson Yip e interpretato da Donnie Yen nel ruolo del celebre maestro dell’arte marziale del Wing Chun, che si dovrà scontrare con Mike Tyson.
L’appuntamento con Ip Ma3 è per stasera al canale 21 del digitale terrestre alle 21:15 circa, il film è uscito nel 2015 e ha una durata di 105 minuti, ha incassato 157 milioni di dollari in tutto il mondo.
Ip Man 3 la trama del film stasera su Rai 4
Ip Man 3 trama – In questo terzo capitolo di Ip Man il protagonista dovrà fare i conti con la mafia di Hong Kong finendo per scontrarsi con Mike Tyson. Dopo le fatiche della guerra nel 1959 Ip Man conduce una vita tranquilla a Hong Kong, il figlio maggiore è tornato a Foshan a studiare e un giovane Bruce Lee gli chiede di diventare uno dei suoi studenti.
Intanto il figlio minore finisce nel mezzo di una rissa con un compagno di classe e il padre lo invita a casa sua e scopre come sia abile nel Wing Chun. Il ragazzo svela a Ip Man che ha imparato tutto dal padre che però è un guerriero al servizio di un boss della mafia locale. E quando questi vuole comprare il terreno dove sorge la scuola dei ragazzi, per Ip Man è arrivato il momento di scendere in campo.
Il trailer
Il Cast
- Donnie Yen: Ip Man
- Lynn Hung: Cheung Wing-sing
- Jin Zhang: Cheung Tin-chi
- Mike Tyson: Frank
- Patrick Tam: Ma King-Sang
- Karena Ng: Miss Wong
- Kai Chung-Cheung: Chui Lek
- Wang Guo: Mr. Huang
- Kent Cheng: Fatso
- Ka-Yan Leung: Master Tin
- Kwok-Kwan Chan: Bruce Lee
- Sung Man Ban: David
Dove lo trovo in streaming
Oltre che in live streaming su Rai Play Ip Man 3 è nel catalogo di Netflix e disponibile a noleggio e/o in streaming su Apple Tv+, Chili, Rakuten Tv e Google Play// You Tube.