Isola dei famosi 2019, concorrenti, inviato, opinionisti e le dichiarazioni dalla conferenza stampa

Isola dei famosi 2019

Isola dei Famosi 2019, si parte su Canale 5 il 24 gennaio. Ecco i concorrenti, l’inviato, gli opinionisti e le dichiarazioni dalla conferenza stampa.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi è in dirittura d’arrivo. Si parte giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Il giovedì è il giorno deciso dalla rete per la nuova edizione, giorno che dovrebbe restare fisso se non interviene qualche forza maggiore: “Se dovesse accadere qualcosa di particolare, lo spostiamo, ma lo decideremo nel corso dell’edizione. Isola dei famosi 2019

Ad accompagnare Alessia Marcuzzi, ancora al timone del reality, saranno due nuove opinioniste: Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che la conduttrice ha soprannominato AA Team. L’Isola dei Famosi andrà in onda per 12 puntate.

Confermata anche la presenza dei “Gialappi” della Gialappa’s Band: Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto che interverranno come al solito durante la diretta, commentando quanto accadrà.

Isola dei Famosi 2019: i concorrenti

Coloro che hanno scelto di morire di fame nella natura selvaggia dell’Honduras sono: Sarah Altobello, Alvin, Paolo Brosio, Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Youma Dlakite, Riccardo Fogli, Abdeikader Ghezzal, Demetra Hampton, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Taylor Mega, Viktorja Virginia Mihajlovic, Aaron Nielsen, Jon Squillo e Luca Vismara.

Jeremiah Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez era in forse visto le sue condizioni di salute. Rodriguez per il momento non parteciperà, ma potrebbe arrivare in corsa se giudicato idoneo dai medici.

In questa nuova edizione ci saranno le “polene“, ossia aspiranti concorrenti che hanno esperienza con altri reality che andranno sull’isola per una settimana. I concorrenti decideranno a fine settimana, per cinque settimane, chi rimarrà e chi verrà eliminato. Alla sesta puntata la polena sopravvissuta diventerà un concorrente a tutti gli effetti.

Nella prima settimana le due polene sono: Francesca Cipriani e il Mago Otelma.

Isola dei Famosi 2019: l’inviato

Filippo Nardi sarà l’inviato a termine dell’Isola dei Famosi 2019. A termine perchè, anche se annunciato come concorrente, in realtà Alvin sarà l’inviato vero e proprio. Alvin infatti è lì per raccontare quello che succede nella casa in cui si trovano attualmente i concorrenti, con dei confessionali.

Filippo Nardi sarà quindi l’inviato fino all’ingresso in Palapa, poi Alvin prenderà il suo posto.

Isola dei Famosi 2019: Saranno Isolani

Ai concorrenti sopra si aggiungerà anche qualche altro concorrente scelto dal pubblico tra i quattro vincitori di Saranno Isolani, il web reality che è stato rilasciato su Mediaset Play nelle scorse settimane. Il pubblico dovrà scegliere tra Alice Fabbrica (travel influencer), Giorgia Venturini (comunicazione e media), Yuri Rambaldi (spogliarellista e aspirante tronista) e John Vitale (go-go boy).

Isola dei Famosi 2019:  orari day time

Ci saranno un milioni di modi per guardare il day time de L’isola dei Famosi, ecco tutti i dettagli:

  1. Canale 5: lun-ven ore 16.05 + Pillola all’interno di Pomeriggio 5 alle 18.30;
  2. Italia 1: lun-ven ore 17.55;
  3. La 5: lun-ven ore 12.00 + sabato ore 8.00;
  4. Mediaset Extra: lun-ven ore 8.00 e ore 16.00 – Domenica ore 8.00;

Su Mediaset Extra da lun al venerdì ci sarà una striscia quotidiana alle 20.30. Su La5 ogni venerdì andrà in onda la replica della puntata serale alle 21.10.

Isola dei famosi 2019: ecco cosa hanno detto in conferenza stampa:

Alessia Marcuzzi

“Innanzitutto un grande in bocca al lupo a “AA”, le mie nuove compagne di viaggio. L’Isola è un programma molto difficile da condurre perché è tutto live ed è per questo che non annoia mai. Sarà un’avventura un po’ piratesca. Pirati buoni però, un po’ favola. C’è questa leggenda su un pirata che ha nascosto parte del bottino proprio a Caio Cochinos.

Alvin sarà l’inviato, in modo da essere un po’ la talpa per la prima settimana. I concorrenti lo scopriranno in diretta. Avrà occhi e orecchie ovunque. Spero sia una bella sorpresa per tutti perché è una cosa un po’ diversa rispetto gli anni scorsi.”

Alda D’Eusanio:​

“Ho messo i remi in barca e ho inizato a vivere i miei 68 anni, è bello viverli perché sei fuori. Io non so a chi è venuta questa insana idea di riportarmi qua. Portare la matta in mezzo ai matti non so cosa può venire fuori. Mi trovo con molta curiosità ad affrontare un’avventura che mi stimola molto. I naufraghi non sanno in realtà chi sono finché non verranno messi in condizioni, senza cibo acqua etc., questo è la cosa più interessante.”

Alba Parietti:

“Volevo complimentarmi con Alessia, Magnolia e tutto il gruppo Mediaset per la scelta. So che molti si aspettano una rissa tra me è Alda ma vi dico questo: quando due donne forti si alleano entrano in modalità gemelle di Shining, ed è così che stiamo partendo. E’ strana questa sinergia tra noi, c’è una grande energia ed è molto bello. Spero di non avere solo il ruolo della buonista ma trovare anche la parte di farsa nei concorrenti.”

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui