Isola dei Famosi 2022 le nomination di ieri 18 aprile, 4 al televoto di venerdì 22

isola dei famosi nomination ieri 13 maggio
- Pubblicità -

L’Isola dei Famosi 2022 nomination ieri lunedì 18 aprile 2022, in 4 al televoto di venerdì 22 aprile

Ieri, lunedì 18 aprile 2022 su Canale 5 è andata in onda una puntata dell’ Isola dei Famosi 2022. Una puntata ricca di discussioni, prove, liti, condotta sempre da Ilary Blasi dallo studio, e Alvin dall’Isola, con gli opinionisti Nicola Savino e Wladimir Luxuria. Vediamo chi è finito ieri al televoto, dopo la puntata.

Una puntata che ha visto il ritiro di Jeremias Rodriguez che dopo aver perso il televoto contro Estefania-Roger e aver abbandonato la Palapa, decide di ritirarsi dal gioco. “Ho bisogno di vedere la mia fidanzata”, dice Jeremias, confermando i rumors che circolavano in rete di un suo ritiro per sposare la fidanzata “non sono fatto per i reality” ha aggiunto con Nicola Savino che scherzando gli ha detto che lo ripeterà a Temptation Island.

Le nomination ieri a L’Isola dei Famosi

Nella puntata di ieri de L’Isola dei Famosi 18 aprile 2022 c’è stato il rientro nella Palapa di Lory e Marco. Marco ha corso il giro dell’isola per far rientrare la fidanzata e poi il televoto flash lo ha premiato su Clemente e Gustavo facendolo rientrare. Si dividono però tra le due squadre, i Tiburon prendono Marco e ai Cucaracha va Lory.

In puntata Edoardo Tavassi si è depilato petto e ascelle per far vedere alla sorella un videomessaggio del fidanzato. Sui social il pubblico ha scelto chi far partecipare alla prova leader: Alessandro, Licia ed Estefania-Roger per Tiburon e Guendalina, Nicolas ed Edoardo per i Cucaracha. Vincono Licia e Nicolas leader delle due squadre.

Si parte con le nomination all’interno delle squadre, naturalmente immuni i leader e Lory e Marco appena tornati, nominaton segreta o palese a seconda del cocco. Iniziano i Tiburon:

  • Alessandro nomina in segreto Ilona
  • Estefania-Roger nominano in segreto Ilona (e Roger scoppia a piangere per il figlio di cui non può parlare)
  • Blind nomina Ilona in modo paese
  • Laura in modo palese nomina Ilona
  • Ilona nomina Laura
  • Marco nomina Ilona

Le nomination dei Cucaracha:

  • Carmen, segreta, nomina Marco Senise
  • Guendalina, segreta, nomina Marco Senise
  • Nick in modo palese nomina Marco Senise
  • Lory in modo palese nomina Edoardo
  • Marco Senise ammette di esser stanco non riuscendo a mangare il riso, nomina Carmen in segreto
  • Edoardo in modo segreto, nomina Marco Senise

Il nominato dei Tiburon è Ilona e Licia aggiunge Estefania-Roger; per i Cucaracha il nominato è Marco Senise e il leader Nicolas manda Nick per esclusione. Quindi in nomination sull’Isola dei Famosi da ieri 18 aprile e al televoto fino al 25 aprile sono Ilona, Estefania-Roger, Marco Senise e Nick. 

Isola non in onda giovedì ma si allunga

L’Isola dei famosi giovedì 21 aprile non andrà in onda. Ma a differenza di quanto era stato anticipato, L’Isola andrà in onda venerdì 22 aprile con una nuova puntata, con Big Show anticipato a giovedì.  Come ha rivelato DavideMaggio.it sulla stessa isola si svolge anche il programma spagnolo Supervivientes che giovedì avrà la diretta della prima puntata. Sembra che altre puntate del giovedì dell’Isola saranno registrate. La prossima puntata è quindi lunedì 25 aprile.

Tvblog intanto ha svelato che l’Isola si dovrebbe allungare anche a tutto giugno con la finale prevista il 27 giugno e non più il 23 maggio.

Come si vota?

All’Isola dei Famosi si vota proprio come al Grande Fratello Vip. Quindi un voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali per il televoto: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS. Ecco come funziona:

  • APP MEDIASET INFINITY (gratuito): accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza .
  • SITO WEB (gratuito): sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV (gratuito): Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS (a pagamento): Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.
- Pubblicità -