Isola dei Famosi 2022 le nomination di ieri 28 marzo, 2 coppie al televoto di giovedì

isola dei famosi nomination ieri 13 maggio
- Pubblicità -

L’Isola dei Famosi 2022 nomination ieri lunedì 28 marzo 2022, 2 coppie al televoto di giovedì 31 marzo

Puntata di ieri dell’ Isola dei Famosi 2022 di lunedì 28 marzo 2022 su Canale 5. Una terza puntata ricca di eventi tra eliminazioni e rientri, sempre guidata dalla conduttrice Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria, e Alvin al timone delle palapas dall’Honduras. Sicuramente non avete fatto tardi e siete qui per scoprire chi è in nomination, visto che sono iniziate alle 00:35 ieri, non di certo un orario comodo.

In puntata il televoto ha deciso che a lasciare l’Isola dovevano essere Floriana e Antonio Zequila, ma come sapete c’è l’ultima scelta di restare come Sgamadi. Floriana era molto convinta di lasciare il gioco, visto che non si aspettava l’Isola così tura, ma alla fine sono rimasti entrambi. Intanto Illona Staller decide di rientrare in gioco, ma stavolta insieme a Roger. I leader della settimana sono nuovamente Nicolas ed Estefania.

Le nomination ieri a L’Isola dei Famosi

Immancabili a Playa Palapa le nomination anche ieri lunedì 28 marzo, vediamo chi ha nominato chi ricordando che non si potevano nominare i leader:

  • Carmen e Alessandro nominano Blind e Roberta.
  • Roger e Illona Staller nominano Carmen e Alessandro.
  • I Rodriguez nominano Carmen e Alessandro
  • Clemente e Laura nominano Carmen e Alessandro

Come è chiaro dalle nomination Carmen e Alessandro sono risultati i più votati, quindi finiscono al televoto con la coppia scelta dai leader Nicolas e Estefania, che fanno i nomi di Clemente e Laura.

Come si vota?

All’Isola dei Famosi si vota proprio come al Grande Fratello Vip. Quindi un voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali per il televoto: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS.

Ecco come funziona:

  • APP MEDIASET INFINITY (gratuito): accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza .
  • SITO WEB (gratuito): sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV (gratuito): Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS (a pagamento): Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.
- Pubblicità -