Isola dei Famosi 2022 le nomination di ieri 31 marzo, 3 coppie al televoto di lunedì

isola dei famosi nomination ieri 13 maggio
- Pubblicità -

L’Isola dei Famosi 2022 nomination ieri giovedì 31 marzo 2022, 3 coppie al televoto di lunedì 4 aprile

Puntata di ieri dell’ Isola dei Famosi 2022 di giovedì 31 marzo 2022 su Canale 5. Una quarta puntata ricca di eventi tra eliminazioni e nuovi arrivi, sempre guidata dalla conduttrice Ilary Blasi affiancata dagli opinionisti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria, e Alvin al timone delle palapas dall’Honduras.

Tutto il gruppo a Playa Palapa è contro Carmen e Alessandro ma il pubblico li protegge e si salvano di nuovo al televoto, gli eliminati sono i coniugi Russo che si spostano a Playa Sgamada (qui l’elenco dei concorrenti). Al centro dell’attenzione anche Nicolas Vaporidis considerato una sorta di “regista” occulto, che litiga anche con Vladimir Luxuria arrivando a chiamarlo “Caro Vladimir” ricevendo in risposta “è Cara porta rispetto”. Insomma puntata elettrica.

Le nomination ieri a L’Isola dei Famosi

Nella gara per il fuoco di ieri sono gli Accoppiadi a vincere la prova e conquistarlo, mentre Alessandro vince delle polpette per la madre indovinando chi lo ha baciato. Sfida tra Sgamadi una prova di resistenza tra Antonio, Floriana e Jovana che lottano per la salvezza mentre Marco è il capo immune e Clemente e Laura sono appena arrivati. La spunta Djordjevic e tra Floriana e Antonio si apre un televoto flash. Perde Antonio che viene eliminato.

Nuova prova leader tra gli Accopiadi bisogna stare appesi a una fune (qui) e vincono Roger e Cicciolina visto che a giocare sono sempre gli uomini come scelto dai concorrenti. A quel punto si va di nomination, oltre ai leader non si possono votare i Tavassi appena arrivati:

  • Lory – Marco votano Blind e Roberta
  • Carmen – Alessandro nominano Blind e Roberta
  • Blind – Roberta nominano Lory e Marco
  • Carmen – Alessandro nominano Blind e Roberta
  • Nicolas – Estefania nominano Lory e Marco
  • I Rodriguez nominano Nicolas ed Estefania

I nominati dell’Isola dei Famosi di ieri 31 marzo sono Blind-Roberta e Lory – Marco. A loro si aggiungono i Rodriguez nominati dai leader Cicciolina-Roger. Le tre coppie al televoto fino a lunedì 4 aprile il pubblico deve scegliere chi salvare e non chi eliminare.

Infine tra gli Sgamadi Clemente viene eletto nuovo capo.

Come si vota?

All’Isola dei Famosi si vota proprio come al Grande Fratello Vip. Quindi un voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali per il televoto: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS.

Ecco come funziona:

  • APP MEDIASET INFINITY (gratuito): accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza .
  • SITO WEB (gratuito): sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV (gratuito): Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS (a pagamento): Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.3. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.