L’Isola dei Famosi 2021, chi è l’eliminato ieri puntata lunedì 22 marzo su Canale 5 (video)?

isola dei famosi 2021
- Pubblicità -

L’Isola dei Famosi, l’eliminato e i video della puntata di lunedì 22 marzo 2021 su Canale 5.

Lunedì 22 marzo 2021 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi, continuando quindi la sua corsa verso la finale prevista a maggio. L’edizione 2021 del programma di Canale 5 è condotta da Ilary Blasi, con Massimiliano Rosolino nelle vesti di inviato dall’Honduras. L’appuntamento è per le 21:40 circa su Canale 5.

Gli opinionisti in studio per commentare avventure e disavventure dei naufraghi sono Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi (che avrà anche una sorta di talk social sull’Isola) in attesa che Elettra Lamborghini guarisca dal Covid-19.

- Pubblicità -

L’eliminato di ieri lunedì 22 marzo

Due i naufraghi al televoto: chi tra Angela Melillo e Akash Kumar alla fine ha lasciato Cayo Cochinos? Il pubblico sovrano ha deciso di premiare Angela eliminando Akash con il 76% di voti.

Il modello e influencer Akash non ha accettato di restare sull’isola dei Parassiti (qui il suo arrivo e la scoperta dell’isola) nonostante le pressioni degli opinionisti e della conduttrice, torna a casa.

Isola dei Famosi, i video della puntata in onda stasera

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordina le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità per garantirsi la permanenza sull’Isola.

La prova ricompensa mette in palio un premio molto diverso e speciale rispetto al solito (guarda qui la prova). Un vero e proprio scambio di pedine tra le squadre dei Buriños e dei Rafinados, ognuna delle due squadre potrà scegliere chi non far partecipare alla prova dell’altra che poi, a loro insaputa, sarà il premio del vincitore. Giorgi e Gilles sono i due esclusi e a vincere sono i Burinos che così prendono in squadra Giorgi poi con una catena di salvataggio danno Daniela Martani ai Rafinados (guarda qui).

La sfida per conquistare l’immunità invece è tutta al femminile: le guerriere dell’Isola si contendono la vittoria, donne dei Buriños contro donne dei Rafinados. La prima sfida tra Vera Gemma e Daniela Martani finisce in pareggio (guarda qui), tra Francesca e Myrea vince quest’ultima tra i Rafinados che così ottengono la prima vittoria per l’immunità.

La programmazione, repliche e day time

L’Isola dei Famosi a partire dal 15 marzo è prevista con un doppio appuntamento il lunedì e il giovedì, approfondimenti e commenti saranno inseriti nelle diverse trasmissioni del daytime Mediaset. Sul sito sono disponibili clip ed è possibile rivedere la puntata intera.

Ogni martedì e venerdì la replica della puntata è su La5, inoltre come per il GF Vip dal lunedì al venerdì arriva la striscia alle 16:15 su Canale 5. Il daily è su Italia 1 alle 13 e alle 18 mentre su Mediaset Extra ci sono degli spazi aperti sull’Honduras alle 16 (e in replica alle 8), alle 20.30 e in seconda serata il lunedì e il giovedì. Su La5 all’1:00 spazio alla finestra sull’Isola ma anche un appuntamento alle 14 del sabato.

- Pubblicità -