Isola dei Famosi, anticipazioni puntata stasera giovedì 24 marzo 2022

isola dei famosi nomination ieri 13 maggio
- Pubblicità -

Isola dei Famosi, anticipazioni della puntata in onda stasera giovedì 24 marzo 2022 alle 21:40 circa su Canale 5. Nuovi naufraghi e torna la prova del fuoco.

Giovedì 24 marzo 2022 su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2022. Come sapete la nuova edizione vede protagoniste coppie di concorrenti, sempre in Honduras, con Ilary Blasi al timone. L’appuntamento con l’Isola è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Ad accompagnare la conduttrice ogni settimana in studio ci sono gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, con Alvin alla guida delle prove e della palapa dall’Honduras. Nella puntata di stasera entreranno tre nuovi concorrenti, ci sarà il primo eliminato e nuove nomination.

Isola dei Famosi, ecco cosa succederà nella puntata di stasera, a grandi linee

Nella puntata di stasera in studio ci sarà ospite Ignazio Moser, per commentare insieme agli opinionisti gli eventi della puntata. Tra le prime cose che accadranno, c’è l’ingresso di tre nuovi naufraghi: il cantante Blind (che ha partecipato a X Factor), Patrizia Bonetti e Roberta Morise. Sono tutti nomi già noti, ma i tre non sanno che non tutti saranno ammessi subito alla gara.

Nella puntata di lunedì i naufraghi hanno nominato tre coppie: quella formata da Antonio Zequila e Floriana Secondi, poi Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro e Ilona Staller e Marco Melandri. Stasera scopriremo chi dovrà lasciare Playa Accoppiada.

Come sempre ci saranno le note prove immunità e ricompensa, guidate sempre da Alvin, e assisteremo al ritorno della temuta prova del fuoco, che la produzione del programma promette sarà: “in una veste del tutto inedita e rinnovata che permetterà ai naufraghi di sfidarsi in veri e propri duelli.

Isola dei Famosi 2022 i concorrenti e tutti gli eliminati di quest’anno, qui.

Come si vota?

Passiamo adesso alle varie informazioni che potranno esservi utili durante la puntata. TIpo, come si vota? Il programma propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali per il televoto: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS. Ecco come funziona:

  • APP MEDIASET INFINITY (gratuito): accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza .
  • SITO WEB (gratuito): sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV (gratuito): Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS (a pagamento): Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.
- Pubblicità -