Isola dei Famosi 2022 nomination e riassunto di ieri 13 giugno, chi è al televoto?

isola dei famosi 27 giugno 2022 ascolti di ieri
- Pubblicità -

L’Isola dei Famosi 2022 nomination e riassunto della puntata di ieri lunedì 13 giugno 2022, chi è al televoto di lunedì 20 giugno?

Ieri, lunedì 13 giugno 2022 su Canale 5 è andata in onda la ventiduesima puntata dell’ Isola dei Famosi 2022. Mancano ormai solo due puntate alla fine di questa lunga edizione de L’Isola dei Famosi. Alla conduzione come sempre troviamo Ilary Blasi dallo studio, e Alvin dall’Isola, con gli opinionisti Nicola Savino e Wladimir Luxuria. Vediamo chi è finito ieri al televoto, dopo la puntata.

Una puntata iniziata con qualche difficoltà tecnica per il maltempo in Honduras. Ma prima di vedere le nomination facciamo il riassunto di quanto successo ieri. Lory Del Santo ha mollato in diretta il proprio fidanzato Marco Cucolo ancora in Honduras per accertamenti per dei calcoli alla colecisti ma non in gioco. Lory lo accusa di non averla difesa, lui ammette di non saper prendere posizioni durante le liti, ma dopo 9 anni lei lo rimanda a casa dai genitori per quando tornerà in Italia.

Gennaro perde il televoto con il 7% contro il 42% di Mara Laura, il 32% di Nick e il 19% di Estefania. Mercedesz, Carmen e Nicolas giocano per la finale e al televoto flash vince Nicolas con il 47%. Quindi Nicolas Vaporidis è il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2022. Televoto flash anche per Pamela e Gennaro su Playa Sgamadissima e Gennaro è definitivamente eliminato.

Le nomination di ieri

Tra le nomination dell’Isola dei Famosi di ieri Mercedesz incassa il bacio di giuda di Gennaro. Nicolas non può essere votato in quanto finalista così come Carmen in quanto leader. Vediamo chi ha nominato chi ieri 13 giugno:

  • Luca nomina Nick
  • Estefania nomina Nick
  • Nick nomina Luca
  • Edoardo nomina Nick
  • Mercedesz nomina Nick
  • Maria Laura nomina Nick
  • Nicolas nomina Nick

Nick è quindi il nominato del gruppo. Carmen manda al televoto Mercedesz. Chi deciderà di salvare il pubblico tra Nick e Mercedesz al televoto dell’Isola dei famosi fino a lunedì 20 giugno?

 

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.