Isola dei Famosi 2022 nomination e riassunto di ieri 30 maggio, chi è al televoto?

isola dei famosi 27 giugno 2022 ascolti di ieri
- Pubblicità -

L’Isola dei Famosi 2022 nomination e riassunto della puntata di ieri lunedì 30 maggio 2022, chi è al televoto di lunedì 6 giugno?

Ieri, venerdì 30 maggio 2022 su Canale 5 è andata in onda la ventunesima puntata dell’ Isola dei Famosi 2022. Vediamo quindi un riassunto degli eventi più importanti, in attesa della prossima puntata che ricordiamo sarà lunedì prossimo e non venerdì. Alla conduzione come sempre troviamo Ilary Blasi dallo studio, e Alvin dall’Isola, con gli opinionisti Nicola Savino e Wladimir Luxuria. Vediamo chi è finito ieri al televoto, dopo la puntata.

Ieri serata di doppia eliminazione (dalla Palapa), prima abbiamo visto i risultati del televoto aperto da venerdì e ne è uscito sconfitto Marco Maccarini con il 13% delle preferenze, che quindi saluta il gruppo e si dirige a Playa Sgamadissima, prima dà il bacio di Giuda a Estefania. Dopo aver suddiviso il gruppo tra veterani e nuovi arrivati, i primi con una catena decidono chi è a rischio eliminazione, ed è Marco. Tra i nuovi arrivati, invece, si sfidano e ne uscirà perdente Maria Laura e Pamela perchè hanno barato. Si apre il televoto flash e a uscire sarà Pamela che darà il bacio di giuda a Marco.

Marco Maccarini e Pamela arrivano così a Playa Sgamadissima dove ci sarà un televoto flash per l’eliminazione insieme a Roger che in questa settimana era lì da solo. Dal televoto tra i tre ne uscirà sconfitto Marco Maccarini che lascerà definitivamente l’isola.

Le nomination di ieri

Poi è stato il momento delle nomination di ieri, Luca è risultato il leader della settimana quindi non poteva essere votato. Ecco come sono andate le votazioni:

  • Estefania ha votato Lory
  • Carmen ha nominato Estefania
  • Gennaro ha nominato Lory
  • Nicolas ha indicato Lory
  • Edoardo ha votato Lory
  • Lory ha indicato Estefania
  • Maria Laura nomina Gennaro
  • Nick nomina Estefania
  • Mercedesz nomina Gennaro
  • Marco nomina Estefania

Facendo due conti il nominato del gruppo è Estefania. A questo si aggiunge l’indicazione del leader Luca che è Lory. Estefania e Lory, quindi, sono i nominati dell’Isola dei Famosi di ieri 30 maggio. Le due saranno al televoto fino alla puntata di lunedì 6 giugno 2022.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.