Isola dei Famosi 2022 nomination e riassunto di ieri 6 giugno, chi è al televoto?

isola dei famosi 27 giugno 2022 ascolti di ieri
- Pubblicità -

L’Isola dei Famosi 2022 nomination e riassunto della puntata di ieri lunedì 6 giugno 2022, chi è al televoto di lunedì 13 giugno?

Ieri, lunedì 6 giugno 2022 su Canale 5 è andata in onda la ventiduesima puntata dell’ Isola dei Famosi 2022. Mancano solo tre puntate alla finale e la produzione ha fatto arrivare due ospiti ieri, le Piratesse, Soleil e Vera, la loro permanenza era solo temporanea per la durata della puntata. Alla conduzione come sempre troviamo Ilary Blasi dallo studio, e Alvin dall’Isola, con gli opinionisti Nicola Savino e Wladimir Luxuria. Vediamo chi è finito ieri al televoto, dopo la puntata.

Prima delle nomination facciamo però un riassunto della puntata con i principali eventi. Come sapete al televoto c’erano Lory e Estefania e a inizio puntata è arrivato il verdetto che ha visto uscire Lory con il 37% delle preferenze. Lory da il bacio di Giuda a Luca prima di uscire. Arrivata a Playa Sgamadissima Lory scopre che dovrà affrontare un altro televoto contro Pamela, visto che sulla spiaggia può restarne sono una. Chiuso il televoto Lory risulta eliminata e dovrà lasciare il programma.

Nella puntata di ieri dell’Isola dei Famosi sono state formate due squadre capitanate dalle nuove concorrenti, che si sono sfidate per tutta la puntata, dalla prima prova esce il primo nominato che sarà Gennaro. Da un altra prova tra le due squadre uscirà un secondo nome in nomination, era Maria Laura. Le squadre che vincevano le prove ricevevano delle ricompense di cibo.

Le nomination di ieri

Come anticipato, quindi, prima delle votazioni in Palapa, Gennaro e Maria Laura erano già in nomination quindi non possono essere votati, insieme a Luca che è risultato nuovamente Leader. Ecco come sono andate le nomination:

  • Nicolas vota Nick
  • Carmen nomina Nick
  • Nick indica Estefania.
  • Gennaro nomina Estefania
  • Marco nomina Estefania
  • Mercedesz vota Nick
  • Maria Laura nomina Nick
  • Estefania nomina Nick

É chiaro che le indicazioni del gruppo hanno mandato in nomination Nick, al quale si aggiunge l’indicazione di Luca, leader, che è Estefania. I due nomi si aggiungono quindi a Gennaro e Maria Laura. Loro quattro saranno al televoto fino alla puntata di lunedì 13 giugno 2022.

- Pubblicità -
FONTEMediaset
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.