Isola dei famosi, anticipazioni puntata stasera venerdì 29 aprile su Canale 5

isola dei famosi nomination ieri 13 maggio
- Pubblicità -

Isola dei famosi 2022 anticipazioni stasera, puntata di venerdì 29 aprile 2022 alle 21:40 circa su Canale 5.

Venerdì 29 aprile 2022 su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi. I naufraghi ormai giocano uno contro l’altro e stasera Ilary Blasi guiderà una puntata piena di eventi e con la finale spostata a fine giugno presto arriveranno nuovi concorrenti (qui l’elenco). L’appuntamento è per stasera alle 21:40 su Canale 5, condotto sempre da Ilary Blasi.

Vladimir Luxuria Nicola Savino saranno ancora in studio per commentare le vicende che coinvolgeranno i naufraghi in diretta. Stasera, inoltre, è prevista una nuova eliminazione da Play Sgamada con un televoto flash durante la serata.

L’Isola dei Famosi, anticipazioni puntata in onda venerdì 29 aprile 2022.

Nella puntata di stasera venerdì 29 aprile su Canale 5 de L’Isola dei Famosi ci sarà l’atteso confronto tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni che ormai da giorni stanno litigando. Ci sarà spazio anche per un nuovo triangolo amoroso con l’arrivo di Beatriz l’ex di Roger Balduino che sull’isola si è fidanzato con Estefania.

Carmen Di Pietro dovrà fare i conti con la voglia di emancipazione del figlio Alessandro e sarà la protagonista di un nuovo e divertente Cocco Quiz. C’è un televoto in corso (qui le nomination) e uno tra tra Edoardo, Guendalina Tavassi, Marco Cucolo e Licia Nunez dovrà
abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. Durante la serata un televoto flash segnerà l’uscita di un concorrente da Playa Sgamada, chi tornerà in Italia tra Lory Del Santo, Ilona Staller e Marco Senise? Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

Come si vota?

All’Isola dei Famosi si vota proprio come al Grande Fratello Vip. Quindi un voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali per il televoto: app Mediaset Infinity, sito web, Smart TV abilitate e SMS. Ecco come funziona:

  • APP MEDIASET INFINITY (gratuito): accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Infinity dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza .
  • SITO WEB (gratuito): sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV (gratuito): Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity, registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS (a pagamento): un SMS alla numerazione 477.000.3 (costo massimo 0,1613 euro a seconda del proprio operatore).
- Pubblicità -