- Pubblicità -

Ispettore Jury – La Morte di Arlecchino la trama del film tv stasera su Rai Premium lunedì 10 maggio

Data:

- Pubblicità -

Ispettore Jury – La Morte di Arlecchino il film tv tedesco stasera su Rai Premium lunedì 10 maggio

Ispettore Jury – La Morte di Arlecchino è il film tv tedesco di questa sera lunedì 10 maggio su Rai Premium, un giallo dalle venature romantiche ambientato nel Regno Unito in un tipico e pittoresco paesino di campagna ma di produzione tedesca. Un genere che in Germania piace molto.

Quarto film tv della saga tratta dai romanzi Martha Grimes  con l’affascinante e malinconico ispettore di Scotland Yard Richard Jury, interpretato da Fritz Karl. Accanto a lui i suoi amici e colleghi l’eccentrico aristocratico Merlose Plant (Götz Schubert) e il fidato Sergente Wiggins (Arndt Schwering-Sohnrey).

Ispettore Jury la morte di Arlecchino la trama del film tv su Rai Premium lunedì 10 maggio

- Pubblicità -

Scopriamo insieme la trama de La Morte di Arlecchio il film tv tedesco della serie Ispettore Jury in onda stasera su Rai premium lunedì 10 maggio.

A Rackmoor, una pittoresca cittadina portuale nello Yorkshire, viene uccisa una donna mascherata da Arlecchino. La vittima dovrebbe essere Dilly March, scomparsa 20 anni prima e ora sorprendentemente tornata. Sarebbe la figlia adottiva di Titus Crael, un colonnello estremamente ricco; ma c’è chi, tra i Crael, non crede a tale versione e considera la donna soltanto una truffatrice in cerca di una ghiotta eredità da incassare. L’ispettore Jury investiga sul caso, portando alla luce verità sconvolgenti.

Il cast

  • Fritz Karl è Richard Jury
  • Gotz Schuber è Melrose Plany
  • Arndt Schweing Sohnrey è Alfred Wiggins
  • Katharina Thalbach è Agatha Ardry
  • Franziska Junge è Lily Siddons
  • Maximilian von Pufendorf è Julian Crael
  • Ely Sloan è Bery
  • Denic McCormack è Kitty

Dove lo trovo in streaming?

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Ispettore Jury – Il Gatto e il topo è in live streaming su Rai Play e come spesso capita per i film tv non è disponibile altrove quindi arrivate per tempo!

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -