Ispettore Jury – La Morte di Arlecchino la trama del film tv stasera su Rai Premium lunedì 10 maggio

ispettore jury
- Pubblicità -

Ispettore Jury – La Morte di Arlecchino il film tv tedesco stasera su Rai Premium lunedì 10 maggio

Ispettore Jury – La Morte di Arlecchino è il film tv tedesco di questa sera lunedì 10 maggio su Rai Premium, un giallo dalle venature romantiche ambientato nel Regno Unito in un tipico e pittoresco paesino di campagna ma di produzione tedesca. Un genere che in Germania piace molto.

Quarto film tv della saga tratta dai romanzi Martha Grimes  con l’affascinante e malinconico ispettore di Scotland Yard Richard Jury, interpretato da Fritz Karl. Accanto a lui i suoi amici e colleghi l’eccentrico aristocratico Merlose Plant (Götz Schubert) e il fidato Sergente Wiggins (Arndt Schwering-Sohnrey).

- Pubblicità -

Ispettore Jury la morte di Arlecchino la trama del film tv su Rai Premium lunedì 10 maggio

Scopriamo insieme la trama de La Morte di Arlecchio il film tv tedesco della serie Ispettore Jury in onda stasera su Rai premium lunedì 10 maggio.

A Rackmoor, una pittoresca cittadina portuale nello Yorkshire, viene uccisa una donna mascherata da Arlecchino. La vittima dovrebbe essere Dilly March, scomparsa 20 anni prima e ora sorprendentemente tornata. Sarebbe la figlia adottiva di Titus Crael, un colonnello estremamente ricco; ma c’è chi, tra i Crael, non crede a tale versione e considera la donna soltanto una truffatrice in cerca di una ghiotta eredità da incassare. L’ispettore Jury investiga sul caso, portando alla luce verità sconvolgenti.

Il cast

  • Fritz Karl è Richard Jury
  • Gotz Schuber è Melrose Plany
  • Arndt Schweing Sohnrey è Alfred Wiggins
  • Katharina Thalbach è Agatha Ardry
  • Franziska Junge è Lily Siddons
  • Maximilian von Pufendorf è Julian Crael
  • Ely Sloan è Bery
  • Denic McCormack è Kitty

Dove lo trovo in streaming?

Se non hai voglia di accendere la tv, sei arrivato tardi, oppure non ha la televisione, Ispettore Jury – Il Gatto e il topo è in live streaming su Rai Play e come spesso capita per i film tv non è disponibile altrove quindi arrivate per tempo!

- Pubblicità -