Italia’s Got Talent 2021: il pubblico ci sarà, ecco come partecipare

italia's got talent 2021

Italia’s Got Talent 2021, il pubblico ci sarà, ecco le caratteristiche e le info su come partecipare come pubblico.

La nuova edizione di Italia’s Got Talent sta per partire, anche quest’anno Federica Pellegrini, Joe Bastianich, Frank Matano e Mara Maionchi cercheranno nuovi talenti italiani, e non, da riconoscere. Il programma di TV8 andrà in onda nel 2021, condotto sempre da Lodovica Comello, ma proprio in questi giorni si stanno preparando le registrazioni delle audizioni.

Le audizioni verranno girate a Roma, nel Teatro 5 di Cinecittà, già usato per quelle di X-Factor, prodotto sempre dalla Fremantle. Le registrazioni si terranno da venerdì 25 settembre 2020 a domenica 11 ottobre 2020. Vediamo come partecipare come pubblico.

Italia’s Got Talent 2021, ci sarà il pubblico?

Nonostante il periodo complicato, che rende difficile la presenza di tante persone in un luogo difficile, la produzione di Italia’s Got Talent è riuscita comunque a organizzarsi per avere del pubblico in studio. Ma quali caratteristiche bisogna avere?

  • il pubblico sarà costituito da nuclei familiari, conviventi e dalle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale.
  • L’età minima per la partecipazione è di 12 anni.

Come fare per partecipare come pubblico? Contatti

Se si rispettano i requisiti di cui sopra, basta contattare la produzione al seguente indirizzo email: pubblico.roma@italiasgottalent.it

Nella mail bisogna indicare il numero di persone che compongono il gruppo e la data in cui vorreste andare.

Dove e quando?

Le audizioni si registreranno nel Teatro 5 di Cinecittà a Roma, per poco meno di venti giorni, da venerdì 25 settembre 2020 a domenica 11 ottobre 2020. Lo studio, grazie a un impianto scenico completamente rinnovato, nel totale rispetto delle normative anti-Covid.