Pubblicità
Dituttounpop > TV > Italia's Got Talent > Italia’s Got Talent 2021: il pubblico ci sarà, ecco come partecipare

Italia’s Got Talent 2021: il pubblico ci sarà, ecco come partecipare

Pubblicità

Italia’s Got Talent 2021, il pubblico ci sarà, ecco le caratteristiche e le info su come partecipare come pubblico.

La nuova edizione di Italia’s Got Talent sta per partire, anche quest’anno Federica Pellegrini, Joe Bastianich, Frank Matano e Mara Maionchi cercheranno nuovi talenti italiani, e non, da riconoscere. Il programma di TV8 andrà in onda nel 2021, condotto sempre da Lodovica Comello, ma proprio in questi giorni si stanno preparando le registrazioni delle audizioni.

Le audizioni verranno girate a Roma, nel Teatro 5 di Cinecittà, già usato per quelle di X-Factor, prodotto sempre dalla Fremantle. Le registrazioni si terranno da venerdì 25 settembre 2020 a domenica 11 ottobre 2020. Vediamo come partecipare come pubblico.

- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2021, ci sarà il pubblico?

Nonostante il periodo complicato, che rende difficile la presenza di tante persone in un luogo difficile, la produzione di Italia’s Got Talent è riuscita comunque a organizzarsi per avere del pubblico in studio. Ma quali caratteristiche bisogna avere?

  • il pubblico sarà costituito da nuclei familiari, conviventi e dalle persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale.
  • L’età minima per la partecipazione è di 12 anni.
- Pubblicità -

Come fare per partecipare come pubblico? Contatti

Se si rispettano i requisiti di cui sopra, basta contattare la produzione al seguente indirizzo email: [email protected]

Nella mail bisogna indicare il numero di persone che compongono il gruppo e la data in cui vorreste andare.

- Pubblicità -

Dove e quando?

Le audizioni si registreranno nel Teatro 5 di Cinecittà a Roma, per poco meno di venti giorni, da venerdì 25 settembre 2020 a domenica 11 ottobre 2020. Lo studio, grazie a un impianto scenico completamente rinnovato, nel totale rispetto delle normative anti-Covid.

Pubblicità