Italia’s Got Talent 2021 perchè Lodovica Comello non conduce la finale?

Lodovica comello
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2021 Lodovica Comello non sarà stasera alla finale, conduce Enrico Papi ecco perchè

Lodovica Comello non è presente stasera alla finale in diretta di Italia’s Got Talent 2021. Per il secondo anno consecutivo, seconda finale in pandemia senza la conduttrice ufficiale del programma. Infatti purtroppo l’attrice e conduttrice è risultata positiva al Covid e quindi non potrà essere presente alla diretta di mercoledì 24 marzo dagli studi di Cinecittà.

Lo scorso anno Lodovica Comello era incinta vicina al parto e in pieno lockdown come eravamo lo scorso anno non era possibile per lei partecipare alla diretta. Quest’anno, con il Lazio e molte altre regioni in zona rossa, purtroppo si è ammalata con un po’ di raffreddore e qualche linea di febbre. Ora sta meglio come ha detto in un video su Instagram e ha aspettato prima di dare la notizia perchè sperava la situazione potesse cambiare.

- Pubblicità -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello)

“un annuncio molto, moltissimo amaro che ho aspettato a dare fino all’ultimo perché fino all’ultimo c’era la speranza che la situazione cambiasse, ma invece no, per la serie mai una gioia e la vita mi sorride, giorni fa sono risultata positiva al Covid e domani alla finale di Italia’s Got Talent, di nuovo, per il secondo anno consecutivo non ci sarò. So che lascio lo show in buone, ottime mani e di esser stata comunque fortunata perchè me la sono cavata con qualche linea di febbre”. Le ottime mani sono quelle di Enrico Papi che già aveva preso le redini della finale lo scorso anni.

Il conduttore era apparso anche nell’ultima puntata di audizioni in cui era stato anticipato che sarebbe stato alla finale per condurla in coppia con Lodovica Comello. Una coincidenza davvero particolare visto che Papi era già stato presente nelle registrazioni del programma. A volte il destino sa essere davvero beffardo.

Chissà se Lodovica Comello si rifarà il prossimo anno o se nel frattempo ci sarà un cambio della guardia alla guida del programma.

- Pubblicità -