Italia Si chi sale sul podio sabato 13 febbraio su Rai 1 con Marco Liorni

italia si
- Pubblicità -

Gli ospiti di Italia Si sabato 13 febbraio 2021 nel pomeriggio di Rai 1

Prosegue l’appuntamento del sabato pomeriggio di Rai 1 con Italia Si sabato 13 febbraio questa settimana alle 16:45 con Marco Liorni e i suoi ospiti tra commentatori fissi e nuovi arrivi sul podio, tutto anche in streaming su RaiPlay.

Sul podio di ItaliaSi saliranno diversi personaggi dello spettacolo e della cultura oltre che persone comuni. Per esempio sul podio salirà per primo Lino Patruno, uno dei più grandi jazzisti italiani e grande amico del cantautore genovese Luigi Tenco, quindi Gianluca Branco, pugile, già campione dei superleggeri e dei pesi welter, che a 50 anni sogna ancora il mondiale.

- Pubblicità -

Ci sarà poi Roberto che ha 67 anni, e si mette in gioco per spiegare come la sua passione per i cavalli gli abbia risolto certi rapporti con la gente e il lavoro; Thomas, invece, che è riuscito a pilotare aerei di linea per 13 anni, racconta cosa è successo dopo. Christiane Filangieri, infine, racconterà al pubblico dettagli inediti della propria vita e della propria carriera partendo dalle piccole cose che la rendono felice. Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi portando in alcuni casi a duri confronti.

Si parlerà inevitabilmente di Covid e di vaccini, con una nuova speranza contro la pandemia che arriva da Israele: un farmaco poco costoso, facilissimo da usare e con pochi effetti collaterali, che sarà illustrato sul podio di ItaliaSì! dal professor Nadir Arber che afferma di aver trovato la cura per il COVID -19.

Il pomeriggio di Rai 1

Il pomeriggio di Rai 1 sabato 13 febbraio si apre con Linea Bianca alle 14 con Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi, che sìfarà un viaggio in Valle Aurina, in Alto Adige, al confine con l’Austria. Ci sarà poi un appuntamento con Il Cantante Mascherato Magazine. Infine prima di Italia Si arriva A Sua Immagine che incontrerà Ivan Zazzaroni, Sofia Goggia, Sara Simeoni, don Alessio Albertini, consulente ecclesiastico nazionale del Centro Sportivo Italiano e fratello dello storico centrocampista del Milan e della Nazionale Demetrio Albertini, intervistato a Milano.

- Pubblicità -