Italia Si da sabato 17 settembre Marco Liorni si riprende il sabato pomeriggio di Rai 1

Data:

- Pubblicità -

Italia Si la prima puntata sabato 17 settembre 2022 con Marco Liorni che andrà così in onda dalle 17 alle 20

Se Marco Liorni non vi sta troppo simpatico sabato pomeriggio Rai 1 non fa per voi. Ci passerà la battuta il conduttore di Rai 1, sperando che siano in pochi a non sopportarlo, visto che da sabato 17 settembre sarà in onda dalle 17 con Italia Si e poi dalle 18:45 con Reazione a Catena. 3 ore di Marco Liorni su Rai 1 tra people show e game show. Una bella conquista per il professionista della tv.

La situazione cambierà a novembre quando Italia Si si sposterà alle 14 complice l’avvio dei Mondiali di calcio cui l’Italia non partecipa. Marco Liorni conduce il programma accompagnato da un nucleo di opinionisti, ospiti, come sempre per raccontare le varie facce dell’Italia. Fin dalla prima edizione con lui c’è Mauro Coluzzi. La formula del programma vede diverse persone salire sul podio per raccontare una storia.

- Pubblicità -

A Italia Si ci sarà chi vuole fare gli auguri ad una persona cara, chi cerca un amico che non vede da anni, chi ritiene di essere il sovrano di una mitica città di utopia. Novità di questa stagione è uno spazio dedicato ai bambini,  in ogni puntata tre podi per tre bimbi appena nati. I loro genitori li presenteranno e  lanceranno un loro messaggio per tutti a nome dei propri piccoli.

A Sua Immagine

Come ogni sabato alle 16 l’appuntamento è con A Sua Immagine. Questa settimana Lorena Bianchetti va alla scoperta della Certosa di Trisulti (Collepardo), alternando il percorso con alcuni dei momenti più belli vissuti in questa estate 2022. Ospite della puntata sarà la dottoressa Ursula Piccone, architetto e responsabile della struttura per la Direzione Regionale Musei del Lazio. A seguire, “Le ragioni della Speranza” propone una nuova serie che vede come protagonista del commento al Vangelo suor Veronica Ghirardelli, francescana alcantarina.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.