Italia Si sabato 22 maggio su Rai 1 gli ospiti e gli argomenti della puntata con Marco Liorni

italia si
- Pubblicità -

Italia Si sabato 22 maggio su Rai 1 gli ospiti e i temi della puntata

Marco Liorni prende la linea nel pomeriggio di Rai 1 alle 16:45 con una nuova puntata di Italia Si sabato 22 maggio 2021. Tanti gli argomenti e gli ospiti che saliranno sul podio sempre al centro della scena dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta. La puntata è in streaming su RaiPlay.

Sul podio di questo sabato salirà Fabrizio Scorza, l’uomo che ha filmato un UFO vicino alla Frecce Tricolore. Poi ci sarà Viky che metterà in guardia sulla truffa del finto disabile. In trasmissione anche Manuel Mercuri, acrobata e ballerino nei musical, diventato una star del web, salirà sul podio per dire una cosa che ha imparato da sua madre: “non bisogna mai darsi per vinti”.

- Pubblicità -

Sul podio salirà Marco Restaino della Società Adriatica di Speleologia di Trieste e racconterà come generazioni di speleologi stiano cercando il percorso sotterraneo del Timavo, uno dei fiumi più misteriosi al mondo. Si parlerà di attualità con la storia di Giovanna che ha scelto una piazza di Napoli perchè non si vergogna di quello che è ma nonostante sia laureata non trova lavoro per il suo aspetto esteriore.

Il sabato di Rai 1 si apre con Linea Blu dopo il Tg alle 14 che ci porta in Toscana tra le coste del Golfo di Baratti fino ad arrivare all’area naturale della Sterpaia. Un viaggio intriso di storia, prima di tutto etrusca. In questi luoghi infatti sorgeva Populonia, ricca e potente città etrusca. Con Donatella Bianchi, all’interno del Parco Archeologico di Baratti e Populonia, se ne scoprirà la storia.

Subito dopo una puntata extra di Il Paradiso delle signore per recuperare quella saltata giovedì. E a seguire A Sua Immagine.

- Pubblicità -