Dituttounpop > TV > Italia Si gli ospiti sul podio sabato 27 febbraio su Rai 1 con Marco Liorni

Italia Si gli ospiti sul podio sabato 27 febbraio su Rai 1 con Marco Liorni

Gli ospiti di Italia Si sabato 27 febbraio 2021 nel pomeriggio di Rai 1

Prosegue l’appuntamento del sabato pomeriggio di Rai 1 con Italia Si sabato 27 febbraio questa settimana alle 16:45 con Marco Liorni e i suoi ospiti tra commentatori fissi e nuovi arrivi sul podio, tutto anche in streaming su RaiPlay.

Vari personaggi dello spettacolo e della cultura si metteranno in gioco confrontandosi sui temi delle persone comuni e, grazie al loro spirito a volte allegro e a volte brusco, conquisteranno il pubblico in collegamento e quello a casa. Nella puntata di sabato torna sul podio il collezionista di ‘dinosauri’ perché Italia Sì! ha forse trovato il sasso dalla forma particolare. Dai dinosauri si passa al potere della mente con Raimondo Laino e alla famiglia di velisti, partita da Genova per un viaggio intorno al mondo con i figli e cane, e ora è rimasta bloccata a Formentera per le disposizioni sul Covid. Raccontano come modificheranno i loro piani senza perdere di vista la meta.

Alberto Bertoli, invece, ricorda il padre, il grande Pierangelo, la sua vita e le sue passioni mentre Jun Ichikawa, attrice giapponese naturalizzata italiana, torna sugli schermi con una nuova commedia e racconterà di come è riuscita a far convivere le due culture, quella nipponica e quella italiana. Justine Mattera, invece risponde alle osservazioni di chi l’ha criticata per le foto pubblicate sul proprio profilo social.

Si affronteranno anche tematiche delicate, che accendono e dividono gli animi del pubblico portando in alcuni casi a duri confronti. Sul podio Luca che, con la sua compagna Guenda, ha affittato una casa che è scomparsa! Si parla di Covid dando buone notizie con podi fisici e virtuali. Insieme a tanti personaggi comuni ed esperti si parlerà anche di vaccini: questa settimana la Dottoressa Roberta Costantino, medico di base, una volontaria per le cure domiciliari malati di Covid, racconterà come ha curato moglie e marito, che sabato prossimo festeggeranno 77 anni di matrimonio.