- Pubblicità -

Italia Si sabato 29 maggio su Rai 1 gli ospiti e gli argomenti della puntata con Marco Liorni

Data:

- Pubblicità -

Italia Si sabato 29 maggio su Rai 1 gli ospiti e i temi della puntata

Marco Liorni prende la linea nel pomeriggio di Rai 1 alle 16:45 con una nuova puntata di Italia Si sabato 29 maggio 2021. Tanti gli argomenti e gli ospiti che saliranno sul podio sempre al centro della scena dove chiunque può salire e dire qualcosa a tutti. La vera innovazione di questo programma è andare oltre le persone, mettendo in primo piano “un’esperienza” portata finalmente alla ribalta. La puntata è in streaming su RaiPlay.

Alle 14:45 su Rai 1 il Tg1 con la conduzione di Stefania Battistini ed Elena Fusai tramsette in diretta da Milano i Funerali di Carla Fracci.

- Pubblicità -

Il ricordo della grande ballerina recentemente scomparsa sarà anche a Italia Si con l’ultimo saluto di suo marito e della sua famiglia, degli amici comuni e non, e un’intervista rilasciata pochi mesi fa ad Alessandro Banchero, dove la grandissima etoile  racconta dell’importanza dell’amore.

In questa puntata sul podio ci sarà Regina, una ragazza nigeriana rimasta senza genitori quando era piccola, si sposa accompagnata all’altare da Antonio, il poliziotto che la salvò. Poi Don Banzato, che sale sul podio per raccontare quando non voleva diventare sacerdote e non si sentiva in grado di farlo. In provincia di Trapani, con Gigi Miseferi e Fabrizio Bracconeri, Rocco, che ha un appello importante, a tutela del cannolo siciliano.

Podio a Giulietta Revel come testimone delle storie di tante piccole vittime che hanno trovato nell’arte uno strumento di rinascita e di speranza, e a Marco Restaino – della Società Adriatica di Speleologia di Trieste – per raccontare come generazioni di speleologi stiano cercando il percorso sotterraneo del Timavo, uno dei fiumi più misteriosi al mondo.

Si affronteranno anche tematiche delicate e attuali: David Puente e le fake news, panoramica sulla libertà di espressione nel Web o forse è un’altra cosa?

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -