Italia Uno On Stage – Maurizio Battista in onda stasera 15 settembre su Italia 1

Data:

- Pubblicità -

Italia Uno on Stage – Maurizio Battista: Tutti Contro tutti , lo spettacolo comico in onda giovedì 15 settembre 2022 su Italia 1.

Giovedì 15 settembre 2022 il palinsesto di Italia 1 ospiterà il secondo appuntamento con gli show comici parte di un ciclo chiamato “Italia Uno on Stage“. Stasera andrà in onda Maurizio Battista: Tutti Contro Tutti. L’appuntamento sarà per stasera alle 21:20 circa su Italia 1.

Per l’Italia Uno On Stage, ha debuttato con buoni ascolti la scorsa settimana con il Pucci Show, stasera vedremo se ne raccoglierà l’eredità anche Maurizio di Battista. Nelle prossime settimane ci attendono Max Angioni e Giuseppe Giacobazzi, in totale sono quattro appuntamenti per quattro prime serate.

Tutti Contro Tutti, lo show di Maurizio Battista in onda giovedì 15 settembre 2022

- Pubblicità -

Settimana prossima sarà la volta di Maurizio Battista, che in “Tutti contro tutti”, dal Teatro Olimpico di Roma. È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici della vita mandandola spesso fuori giri? I social sono l’unico momento di aggregazione o, piuttosto, il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine? A queste e a tante altre domande risponde, nel suo show, il comico romano, con la sua indiscutibile capacità di far ridere gli spettatori.

Italia Uno on Stage in streaming

Maurizio Battista: Tutti Contro tutti in onda stasera sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Come tutti i programmi Mediaset, dopo la messa in onda troverete lo show anche in streaming on-demand, nella pagina dedicata che trovate qui.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.