Italia’s Got Talent 2019 Finale: gli Urban Theory danzano con il tempo

Italia’s Got Talent 2019 la Finale: gli Urban Theory Golden Buzzer di Federica Pellegrini tornano e ballano con il tempo

Ballerini per passione, tra mille sacrifici e altri lavori, gli Urban Theory arrivano sul palco della finale di Italia’s Got Talent 2019 con un’esibizione visivamente impeccabile, che immeritatamente non è entrata nella cinquina dei più votati (qui il vincitore e i primi 5 classificati). Si muovono con le mani al ritmo del tempo e della musica in modo preciso e perfetto.


Federica Pellegrini, che aveva assegnato loro il Golden Buzzer durante le selezioni (qui il video delle audizioni), non si è pentita della scelta anzi sottolinea come siano ulteriormente migliorati “siete stati il mio bellissimo oro e oggi ve lo avrei ridato. Fate una cosa difficilissima basta un minimo centimetro e va tutto fuori asse. Un lavoro di precisione, so che la vostra vita è una vita di sacrifici, quindi mi rivedo tantissimo in voi”.

“Siete stati precisi come un orologio svizzero” ha chiosato Frank Matano prima di congedare il gruppo.

Clicca qui per guardare il video dell’esibizione o sull’immagine.

Italia’s Got Talent 2020 ci sarà?

Recentemente Sky ha trovato l’accordo con Fremantle e Syco per altre due edizioni di Italia’s Got Talent (e 4 di X Factor), qui tutti i dettagli.

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la prima puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8.