Italia’s Got Talent 2019, Orazio Di Bella il ballerino che arriva dalla Germania e sogna il ritorno in Italia (Video)

Italia’s Got Talent 2019 Orazio Di Bella il ballerino che arriva dalla Germania dove si è trasferito per ballare da piccolo

La quinta puntata di Italia’s Got Talent 2019 non ci avrà portato il Golden Buzzer di Frank Matano, ma ci ha presentato tante storie diverse, di persone che provano a realizzare i propri sogni. Come Orazio Di Bella ballerino che dalla Sicilia a 14 anni ha iniziato a girare il mondo ballando e conquistandosi un posto in una scuola di danza internazionale. Adesso è in Germania ma ovviamente vorrebbe tornare in Italia.


Tutti i suoi problemi di adolescente fuori casa, senza sapere la lingua e che passava le ore al telefono con la mamma a piangere, si sono riversati nella sua danza. “Fino a un certo punto non mi avevi proprio convinto” gli ha detto Claudio Bisio “poi a un tratto ai guardato verso me, il tuo sguardo mi ha fatto capire tutto quello che c’era dietro la danza, la tua storia che non voglio neanche sapere…mi è venuta la pelle d’oca e ce l’ho ancora. Bravissimo”.

E 4 si anche per Orazio Di Bella!

Clicca qui per una selezione dei migliori talenti di questa edizione

Italia’s Got Talent come rivedere la puntata

Su Sky On Demand, Now Tv e Sky Go è possibile rivedere la quinta puntata di Italia’s Got Talent 2019 con tutte le esibizioni. Immancabili anche le repliche in vari momenti della settimana sia su Sky Uno che su Tv8 (domenica intorno alle 14:30 circa). La sesta puntata ovviamente venerdì prossimo su Tv8 e Sky Uno.

I Giudici di Italia’s Got Talent

La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie, che l’hanno incoronata tra i più importanti protagonisti italiani del palcoscenico sportivo internazionale, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di X Factor raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice e, dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia.

Le due new entry affiancheranno Claudio Bisio e Frank Matano al loro quarto anno nella giuria del talent targato TV8. Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è in queste settimane al cinema protagonista del film “Arrivano i Prof.” Anche Matano è sul grande schermo dal 10 maggio con la commedia “Tonno Spiaggiato”. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di Italia’s got Talent.