Italia’s Got Talent 2021 Golden Buzzer di Mara Maiochi alle Black Widow (video)

italia's got talent black widow

Italia’s Got Talent 2021 Mara Maiochi spende il suo Golden Buzzer alla prima puntata. Black Widow, allieve degli Urban Theory, direttamente in finale (video)

Sale una squadra numerosa sul palco del Teatro 5 di Italia’s Got Talent. La giovane Aisha presenta il suo gruppo. Tutte giovanissime. Le Black Widow vengono da Camporosso (Imperia), sono ballerine e non sono arrivate a Roma per presentare una semplice coreografia. Guanti rossi come aculei, il gruppo ha rivisitato in chiave contemporanea la danza tradizionale cinese delle 100 mani.

Giochi scenici eleganti e potenti, che mandano i visibilio e fanno rimanere a bocca aperta tutti i presenti. Le Black Widow sono delle allieve degli Urban Theory che nel 2019 si erano presentati a Italia’s Got Talent ottenendo anche loro il Golden Buzzer, ma da Federica Pellegrini (qui il video), che in puntata ieri li ha riconosciuti. Ecco il video dell’esibizione delle Black Widow:

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2021

A fine esibizione seconda Standing ovation della serata e, senza troppi convenevoli e andando dritta al punto – come detto da Frank Matano, Mara Maionchi decide di premiere le giovani ragazze utilizzando il Golden Buzzer.

Il regolamento

Tornano le consuete 7 puntate di audizioni più una finale in diretta in cui si esibiscono 12 talenti. La giuria ha come sempre il compito di selezionare i più meritevoli che si alterneranno sul palco e che dovranno dimostrare di valere almeno 3 “sì” della giuria, per entrare nella rosa dei candidati alla finale, o ancora meglio di meritarsi l’ambitissimo Golden Buzzer. Torna il Golden Buzzer del pubblico: alla fine della settima puntata verrà aperto il televoto e il pubblico potrà votare e scegliere il proprio finalista, diventando ufficialmente il dodicesimo finalista in gara.

I giudici potranno anche “bocciare” una performance premendo il buzzer, il pulsante rosso presente davanti a ciascun giudice: con 4 “buzzate” il concorrente deve automaticamente interrompere la sua esibizione e ascoltare il parere dei giudici, che determinerà come sempre l’esito della sua gara.

La gara si chiuderà con la finale live, in cui 12 finalisti si sfideranno per il titolo di campione. A decretare il vincitore di questa edizione 2021 sarà l’insindacabile giudizio del pubblico da casa.

Come vedere Italia’s Got Talent in streaming. Quando le repliche?

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 27 gennaio su Tv8 e Sky Uno in prima serata, in streaming su Now Tv, in mobilità con Sky Go. Le varie puntate saranno replicate sia su Tv8 che su Sky Uno in varie occasioni nel corso delle settimane. Su TV8 le repliche andranno in onda venerdì 29 gennaio alle 23:45 circa, sabato 30 gennaio alle 16:45 su TV8 e domenica 31 gennaio alle 14:30. In ogni caso la puntata e le clip saranno disponibili sul sito ufficiale di Tv8 dopo la messa in onda.