Italia’s Got Talent 2022, il Golden Buzzer di Elio va alla voce di Antonio (VIDEO)

Italia’s Got Talent 2022 il Golden Buzzer di Elio, assegnato nella puntata del 25 gennaio 2022, va a Antonio Vaglica (Video)

Mercoledì 25 gennaio 2022 su Tv8 è andata in onda la prima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Il format è sempre lo stesso tanti talenti saliranno sul palco e saranno giudicati dalla giuria, quest’anno parzialmente rinnovata: Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano ormai veterano, a loro si aggiunge Elio, star dell’edizione italiana di Lol – Chi Ride è fuori su Prime Video. L’appuntamento con Italia’s Got Talent 2022 è per ogni mercoledì alle 21:15 su Sky Uno e il martedì successivo gratis su Tv8. Nella prima puntata è stato assegnato il primo golden buzzer, e il giudice a farlo è stato Elio.

Il fortunato è Antonio Vaglica, 18 anni e viene dalla provincia di Cosenza, si è presentato sul palco di IGT perchè ha una grande passione per la musica e per dimostrare il meglio di se. Dopo un infanzia passata a sentirsi sbagliato, adesso si sente molto a suo agio vedendo altri talenti e passioni. Antonio ha cantato “SOS” un brano di Dimash. Ecco il video dell’esibizione:

Finita l’esibizione il pubblico lo ha omaggiato con una standing ovation, urlando “Golden Buzzer” ripetutamente. “Dal punto di vista tecnico non posso dirti niente, hai un controllo della voce pazzesco, ma non è solo questo, anche l’interpretazione” ha commentato Elio. Poi dopo aver ascoltato le motivazioni che hanno spinto Antonio a cantare questo brano, e dopo il commento degli altri giudici, Elio ha deciso di premere il pulsante giallo del Golden Buzzer “non so se in futuro potrò assistere a un esibizione così convolgente per cui…” ha commentato Elio prima di premere il bottone.

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2022

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor.