Italia’s Got Talent 2022, il mago Lupis e il numero con le carte (VIDEO)

Italia’s Got Talent 2022 il video del gioco del Mago Lupis che stupisce tutti nella puntata del 25 gennaio 2022

Stasera, martedì 25 gennaio 2022 su Sky Uno è andata in onda la prima puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Il format è sempre lo stesso ma con una giuria parzialmente rinnovata: Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano ormai veterani, a loro si aggiunge Elio, star dell’edizione italiana di Lol – Chi Ride è fuori su Prime Video. L’appuntamento con Italia’s Got Talent 2022 è per ogni mercoledì alle 21:15 su Sky Uno e il martedì successivo gratis su Tv8. Sul palco si è appena presentato il Mago Lupis

Sul palco si è presentato il Mago Lupis e ha stupito i giudici e tutto i pubblico, presente ma anche sicuramente a casa con un numero di prestigio incredibile. Il mago ha fatto mischiare il mazzo ai giudici creando il caos, con carte girate di faccia e di dorso. Il mago Lupis è riuscito a indovinare quante carte erano girate di dorso, quante di queste erano nere e che le restanti erano di cuori tranne una. Guardarlo è più semplice che spiegarlo quindi vi lasciamo al video dell’esibizione:

Dopo la rivelazione sembrava avesse sbagliato, ma il Mago Lupis aveva anche previsto la carta che non era di cuori, il cinque di quadri. La sua esibizione ovviamente ha ricevuto giudizi positivi dai giudici che hanno dato 4 sì al Mago Lupis. La sua chance di andare in finale sono ridotte, ma siamo certi che avrà una chance con il Golden Buzzer del pubblico.

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2022

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor.