Italia’s Got Talent, i video delle migliori esibizioni della puntata del 26 gennaio 2022

italia s got talent
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2022, i video delle migliori esibizioni della puntata in onda il 26 gennaio 2022, su Sky Uno (Video)

Mercoledì 26 gennaio 2022 su Tv8 è andata in onda la seconda puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Il format è sempre lo stesso ma con una giuria parzialmente rinnovata: Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano ormai veterani, ai quali si aggiunge Elio. L’appuntamento con lo show è per ogni mercoledì alle 21:15 su Sky Uno e il martedì successivo gratis su Tv8.

Un esibizione che ha lasciato senza respiro giudici e pubblico, quella di Maryna e Tetiana. Sono due ginnaste che arrivano dall’Ucraina per mettersi alla prova con una pericolosissima e allo stesso tempo emozionante performance… Ecco il video:

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2022

Francesco Pandolfi, il maestro di arti marziali che si difende da un nemico invisibile (VIDEO)

Forse l’esibizione più divertente dell’edizione in corso. Francesco Pandolfi è un maestro di arti marziali e cintura nera di Kung Fu, si presenta a IGT per mostrarci come ci si può difendere da un’aggressione per strada. Il risultato è straordinario. Il video lo potete guardare sul sito ufficiale di IGT, cliccando qui.

Italia’s Got Talent – Frank Matano vola grazie alla “Strong Woman”

Christine Azzolini è un’atleta e una “Strong Woman”, una delle donne più forti del mondo. Per dimostrare la sua forza chiede la collaborazione di Frank Matano, e lo solleverà facendolo roteare sulle sue spalle. Il video lo potete guardare sul sito ufficiale di IGT, cliccando qui.

Gli AlterEgo e i loro robot che possono cambiare il mondo

Gli #AlterEgo, Manuel Catalano e Maria Fossati, lavorano all’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, lui è un ricercatore ed ingegnere meccanico, lei una designer. Insieme collaborano per creare corpi robotici in grado di interagire con tutto. Ecco il video dell’esibizione:

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor. La puntata è sempre disponibile on-demand (anche di prima mattina del giorno della messa in onda prevista).

- Pubblicità -