Italia’s Got Talent, i video delle migliori esibizioni della puntata del 15 febbraio 2022

Italia's Got Talent
Credit: Sky
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2022, i video delle migliori esibizioni della puntata in onda il 15 febbraio 2022 su tv8

Martedì 15 febbraio 2022 su Tv8 è andata in onda la terza puntata delle audizioni di Italia’s Got Talent. Rivedremo Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e Elio assistere alle esibizioni di talenti italiani e non. L’appuntamento con lo show è per ogni mercoledì alle 21:15 su Sky Uno e il martedì successivo gratis su Tv8.

La puntata si apre con gli Enjoy Production, un gruppo di ballerini di Parigi che usano la comicità e la applicano al ballo. I ballerini hanno chiesto anche l’aiuto fi Frank Matano per esibirsi sulle note di Lady Marmelade. Ovviamente hanno ricevuto 4 sì. Il video lo guardate su italiasgottalent.it, cliccando qui.

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2022

Giovanna e Elio e la scena del Titanic (Video)

Giovanna e Elio ricreano la nota scena sulla punta del Titanic, i nuovi Jack e Rose nostrani:

Roberta Battaglia dal Canada canta “Shallow” di Lady Gaga

Roberta Battaglia si presenta a IGT, viene da Toronto e ha 12 anni, ha sempre avuto la passione del canto e ha già partecipato a America’s Got Talent. Si è presentata con un vocione incredibile cantando “Shallow” di Lady Gaga. Il video lo guardate su italiasgottalent.it, cliccando qui.

La Banda della Posta (Video)

Mattia, l’atleta di ginnastica che si è dovuto ritirare per un infortunio

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2022 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor. La puntata è sempre disponibile on-demand (anche di prima mattina del giorno della messa in onda prevista).

- Pubblicità -