Italia’s Got Talent 2022, Federico Martelli canta “Bello, Bello” (VIDEO)

ital'as got talent
- Pubblicità -

Italia’s Got Talent 2022, Federico Martelli canta “Bello, Bello” e i giudici chiedono anche il bis. Puntata martedì 15 febbraio 2022 (Video)

Martedì 15 febbraio 2022 su Sky Uno è andata in onda la terza puntata delle audition di Italia’s Got Talent. Il format è sempre lo stesso ma con una giuria parzialmente rinnovata: Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano ormai veterani, ai quali si aggiunge Elio. Sul palco si è appena presentato Federico Martelli nome d’arte “Il cantante di Martelli”.

Dopo una confusione iniziale di Elio, Federico spiega che pensa di essere un’altra persona. Nella clip di presentazione racconta: “mi piace il gusto per lo squilibrio. Le mie canzone sono ispirate a fatti personale, o storie di amici, o cose che vorrei dire a qualcuno ma che non riesco a dirgliele di persona. In generale le mie canzoni contengono la parola “bello”.

Stasera si è esibito con un suo pezzo dal titolo “Bello, bello” (naturalmente) che è dedicata “ai datori di lavoro che pensano di sapere meglio dei dipendenti come fare un lavoro e li stressano“. L’esibizione è una delle più esilaranti di questa edizione, senza contare che il ritornello è molto orecchiabile. Elio e Frank non potevano che apprezzare Martelli, Mara apprezza l’ironia, Federica Pellegrini grida al nuovo tormentone. Martelli passa con 4 Sì e a fine puntata è stato scelto dai giudici come finalista.

Clicca qui per guardare altri video di Italia’s Got Talent 2022

Dove guardare le puntate di IGT?

Italia’s Got Talent 2021 è in onda da mercoledì 19 gennaio 2022 su Sky Uno in prima serata, in streaming su NOW e in mobilità con Sky Go. Le varie puntate andranno poi in replica su Tv8 il martedì successivo la messa in onda, proprio come accade con X Factor. La puntata è sempre disponibile on-demand (anche di prima mattina del giorno della messa in onda prevista).

- Pubblicità -